Pagina 1 di 1

STRANO PROBLEMA

Inviato: lunedì 12 gennaio 2009, 17:23
da leo79
Salve a tutti ho preso la mia saab 9.3 del 2003 da un mese circa e guidandola mi sono accorto che il sedi(fermissimo) è come se mi tiene inclinato verso sx. ORA VI CHIEDO A VOI E' MAI CAPITATO? PUO' DIPENDERE DAL BILANCIAMENTO DELLA MACCHINA? GRAZIE

Inviato: lunedì 12 gennaio 2009, 17:36
da PILLO
fai controllare i leverismi di basculamento sedile ...magari tenta prima tu :8

Inviato: lunedì 12 gennaio 2009, 17:54
da usaimauro
è una sport sedan?

Inviato: lunedì 12 gennaio 2009, 18:26
da cerry83
io sapevo che il sedile in alcuni casi scendeva da solo... o ricordo male?

Inviato: martedì 13 gennaio 2009, 13:14
da leo79
non si tratta di scendere il sedile, il problema è che è inclinato verso sx, ora chiedevo a voi se può essere un problema di macchina o proprio del sedile. premetto che il sedile è fermo nn ha nessun gioco. SI LA MACCHINA E' UN SS