RICHIAMI UFFICIALI E NUOVI SOFTWARE
Inviato: lunedì 12 gennaio 2009, 21:58
Buonasera a tutti.
Auguroni di buon anno..........Speriamo sia migliore del 2008.......
Vi scrivo questa mail per INVITARVI NUOVAMENTE ( e non mi stancherò mai di dirlo)..... a inviarci il Vs. numero di telaio della vettura in modo da poter monitorare in tempo reale i vari richiami ufficiali di Saab.
Ricordo per i nuovi frequentatori del forum che i richiami Saab vi arrivano via raccomandata a casa SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se riguardano problematiche di SICUREZZA ( ABS, ESP, CINTURE, AIR-BAG, RUOTE ECC.).
Tutti gli altri richiami ( software centraline, sensori vari, radio ecc.) ritenuti SECONDARI, non vengono comunicati.
Solo i concessionari e le autofficine autorizzate Saab sono tenute ( come da contratto G.M.) a comunicare alla propria clientela l'eventuale richiamo da effettuare in garanzia.
Inoltre, Vi ricordo, inoltre, di controllare periodicamente la scadenza della Revisione.
( 4 anni dalla prima immatricolazione, successivamente ogni 2 anni).........
Per qualsiasi informazione o richiesta non esitate a contattarci.
RingraziandoVi per l'attenzione, Vi porgo i miei migliori saluti.
N.B. ULTIMA RELAISE SAAB 05 GENNAIO 2009 (comprende tutti i software motore, cambio, radio, vetri elettrici, navigazione, telefono, ecc.!!!!)
Manuel Torrisi
www.autofficinasonia.it
Auguroni di buon anno..........Speriamo sia migliore del 2008.......
Vi scrivo questa mail per INVITARVI NUOVAMENTE ( e non mi stancherò mai di dirlo)..... a inviarci il Vs. numero di telaio della vettura in modo da poter monitorare in tempo reale i vari richiami ufficiali di Saab.
Ricordo per i nuovi frequentatori del forum che i richiami Saab vi arrivano via raccomandata a casa SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se riguardano problematiche di SICUREZZA ( ABS, ESP, CINTURE, AIR-BAG, RUOTE ECC.).
Tutti gli altri richiami ( software centraline, sensori vari, radio ecc.) ritenuti SECONDARI, non vengono comunicati.
Solo i concessionari e le autofficine autorizzate Saab sono tenute ( come da contratto G.M.) a comunicare alla propria clientela l'eventuale richiamo da effettuare in garanzia.
Inoltre, Vi ricordo, inoltre, di controllare periodicamente la scadenza della Revisione.
( 4 anni dalla prima immatricolazione, successivamente ogni 2 anni).........
Per qualsiasi informazione o richiesta non esitate a contattarci.
RingraziandoVi per l'attenzione, Vi porgo i miei migliori saluti.
N.B. ULTIMA RELAISE SAAB 05 GENNAIO 2009 (comprende tutti i software motore, cambio, radio, vetri elettrici, navigazione, telefono, ecc.!!!!)
Manuel Torrisi
www.autofficinasonia.it