Pagina 1 di 2

Pezzo strano per C900

Inviato: lunedì 12 gennaio 2009, 22:43
da autoeconomo
Dove va messo questo pezzo? Da quello che vedo serve per aggiungere 3 tasti al cruscotto della C900, ma non so riesco a capire dove va messo.

http://cgi.ebay.co.uk/SAAB-CLASSIC-900- ... otohosting


Questo invece mi fa ridere un pò:

http://cgi.ebay.co.uk/SAAB-CLASSIC-900- ... otohosting

Inviato: lunedì 12 gennaio 2009, 22:47
da palla
Bella domanda. Tra l'altro mi servirebbe! Grazie autoeconomo :))

Inviato: lunedì 12 gennaio 2009, 22:51
da autoeconomo
palla ha scritto:Bella domanda. Tra l'altro mi servirebbe! Grazie autoeconomo :))
A cosa ti servirebbe? :[ :[

Anch'io ci stavo pensando per qualche futura modifica ad Orca.

Inviato: lunedì 12 gennaio 2009, 22:56
da palla
autoeconomo ha scritto:
palla ha scritto:Bella domanda. Tra l'altro mi servirebbe! Grazie autoeconomo :))
A cosa ti servirebbe? :[ :[

Anch'io ci stavo pensando per qualche futura modifica ad Orca.
Per i fendi anteriori :)

Inviato: lunedì 12 gennaio 2009, 23:01
da autoeconomo
palla ha scritto:
autoeconomo ha scritto:
palla ha scritto:Bella domanda. Tra l'altro mi servirebbe! Grazie autoeconomo :))
A cosa ti servirebbe? :[ :[

Anch'io ci stavo pensando per qualche futura modifica ad Orca.
Per i fendi anteriori :)
La pensiamo allo stesso modo vedo. Li vuoi mettere sulla FT? Come pensavi di montarli? Perchè dalle foto che ho visto online non le stanno molto bene, senza l'Airflow.

Inviato: lunedì 12 gennaio 2009, 23:08
da palla
autoeconomo ha scritto:
palla ha scritto:
autoeconomo ha scritto:
palla ha scritto:Bella domanda. Tra l'altro mi servirebbe! Grazie autoeconomo :))
A cosa ti servirebbe? :[ :[

Anch'io ci stavo pensando per qualche futura modifica ad Orca.
Per i fendi anteriori :)
La pensiamo allo stesso modo vedo. Li vuoi mettere sulla FT? Come pensavi di montarli? Perchè dalle foto che ho visto online non le stanno molto bene, senza l'Airflow.
Pensavo di montarli, con i suoi attacchi, sotto il paraurti (come nei depliant americani). Tra l'altro li ho già a casa acquistati proprio negli States. :)
Meramma quanto mi stà costando quest'auto :$

Inviato: lunedì 12 gennaio 2009, 23:10
da autoeconomo
Hai qualche foto sotto mano?

Inviato: lunedì 12 gennaio 2009, 23:12
da palla
autoeconomo ha scritto:Hai qualche foto sotto mano?
Purtroppo no, ho i depliant americani ma adesso non posso scannerizzarli. A me piacciono molto i fendi montati così ma a tutti fanno un pò schifo. (sono molto anni 80) :)

Inviato: lunedì 12 gennaio 2009, 23:14
da autoeconomo
Io li vorrei mettere, però secondo me stanno molto bene con il kit, ma messi penzolanti non mi attirano molto. Quando finirai la tua, potrò vederli dal vivo.

P.S.: se ti serve quel pezzo, prendilo pure, il mio prossimo acquisto per Orca saranno gli strumentini.

Inviato: lunedì 12 gennaio 2009, 23:15
da palla
autoeconomo ha scritto:Io li vorrei mettere, però secondo me stanno molto bene con il kit, ma messi penzolanti non mi attirano molto. Quando finirai la tua, potrò vederli dal vivo.

P.S.: se ti serve quel pezzo, prendilo pure, il mio prossimo acquisto per Orca saranno gli strumentini.
Ok, grazie :)
P.S. sembra che possiamo decidere noi ma ho visto già 4 offerte!!!! :D

Inviato: lunedì 12 gennaio 2009, 23:17
da autoeconomo
palla ha scritto:
autoeconomo ha scritto:Io li vorrei mettere, però secondo me stanno molto bene con il kit, ma messi penzolanti non mi attirano molto. Quando finirai la tua, potrò vederli dal vivo.

P.S.: se ti serve quel pezzo, prendilo pure, il mio prossimo acquisto per Orca saranno gli strumentini.
Ok, grazie :)
P.S. sembra che possiamo decidere noi ma ho visto già 4 offerte!!!! :D
Visto quello che spenderai per la FT, quel pezzo sarà il meno costoso :)) :))

Inviato: lunedì 12 gennaio 2009, 23:20
da palla
autoeconomo ha scritto:
palla ha scritto:
autoeconomo ha scritto:Io li vorrei mettere, però secondo me stanno molto bene con il kit, ma messi penzolanti non mi attirano molto. Quando finirai la tua, potrò vederli dal vivo.

P.S.: se ti serve quel pezzo, prendilo pure, il mio prossimo acquisto per Orca saranno gli strumentini.
Ok, grazie :)
P.S. sembra che possiamo decidere noi ma ho visto già 4 offerte!!!! :D
Visto quello che spenderai per la FT, quel pezzo sarà il meno costoso :)) :))
Già ma il problema è che non mi fermo mai. E' un cantiere di cui non si vede la fine :D

Inviato: lunedì 12 gennaio 2009, 23:23
da autoeconomo
Appena prendi il pezzo, sappimi dire dove va messo.

Inviato: lunedì 12 gennaio 2009, 23:24
da palla
autoeconomo ha scritto:Appena prendi il pezzo, sappimi dire dove va messo.
OK :)

Inviato: lunedì 12 gennaio 2009, 23:26
da autoeconomo
Ma i fendinebbia non si trovano in Europa? Quanto li hai pagati?

Inviato: lunedì 12 gennaio 2009, 23:28
da palla
autoeconomo ha scritto:Ma i fendinebbia non si trovano in Europa? Quanto li hai pagati?
Negli States erano di serie (credo). Certo che li puoi trovare in Europa sono dei "banali" Bosch. Cosa li ho pagati sinceramente non me li ricordo......sai ho la tendenza a rimuovere :D

Inviato: lunedì 12 gennaio 2009, 23:31
da autoeconomo
Tu li hai presi negli Stati Uniti per averli originali Saab?
Questo conferma che i classicisti non sono normali. :)) :))

Inviato: lunedì 12 gennaio 2009, 23:33
da palla
autoeconomo ha scritto:Tu li hai presi negli Stati Uniti per averli originali Saab?
Questo conferma che i classicisti non sono normali. :)) :))
Già :l

Inviato: lunedì 12 gennaio 2009, 23:42
da palla

Inviato: lunedì 12 gennaio 2009, 23:51
da autoeconomo
Non mi piacciono molto, li preferisco integrati nel paraurti, ma mi sa che se li vorrò mettere sarà l'unica soluzione.

Questi cerchi sono stupendi:


Immagine