Pagina 1 di 1

Come si fa?

Inviato: lunedì 12 gennaio 2009, 23:20
da ndimash
Ragazzi,
mi sapete dire come posso smontare il panello dello sportello sx della SS 9.3 MY08, ho delle fastidiosissime vibrazioni e vorrei evitare di portarla dal conce. perchè poi montano le cose a caxxo

Grassie