Come si fa?
Inviato: lunedì 12 gennaio 2009, 23:20
Ragazzi,
mi sapete dire come posso smontare il panello dello sportello sx della SS 9.3 MY08, ho delle fastidiosissime vibrazioni e vorrei evitare di portarla dal conce. perchè poi montano le cose a caxxo
Grassie
mi sapete dire come posso smontare il panello dello sportello sx della SS 9.3 MY08, ho delle fastidiosissime vibrazioni e vorrei evitare di portarla dal conce. perchè poi montano le cose a caxxo
Grassie