Tagliando TTID PAZZO!!!!!
Inviato: martedì 13 gennaio 2009, 12:57
Ciao a tutti,
in vista del 1° tagliando della mia TTID SH (annuale visto che ho fatto 7000 Km) ho iniziato a telefonare a diversi concessionari per capire prezzi e modalità del tagliando.
Ne è uscito fuori che:
1 ° Conce (SUD) : mi ha chiesto il tipo di tagliando (che il SID segna Intermedio) ed ha dedotto che è annuale e non Kilometrico. Mi ha detto che il tagliando consisteva nel cambio filtri,olio e controlli di tutte le parti meccaniche con lubrificazioni varie ed eventuali aggiornamenti software.PREZZO 180€
2° Conce (SUD) : mi ha detto che il primo tagliando costa 240€ elencandomi più o meno le stesse cose del primo
3° Conce (CENTRO): mi ha detto che i componenti cambiati sono gli stessi del TID tranne per l'olio che è particolare (su mia indicazione dello 0-30 mi ha risposto che utilizzano lo 0-40 che è lo stesso della Porsche e che costava 25€ al litro,etc..). PREZZO 400€.
Bà... inizia la lotteria e poi questo fatto dell'olio mi sembra sempre una scomemssa,chi dice 0-40 chi dice 0-30, ma si può sapere che devono metterci? Voi che dite?Di chi mi devo fidare?
in vista del 1° tagliando della mia TTID SH (annuale visto che ho fatto 7000 Km) ho iniziato a telefonare a diversi concessionari per capire prezzi e modalità del tagliando.
Ne è uscito fuori che:
1 ° Conce (SUD) : mi ha chiesto il tipo di tagliando (che il SID segna Intermedio) ed ha dedotto che è annuale e non Kilometrico. Mi ha detto che il tagliando consisteva nel cambio filtri,olio e controlli di tutte le parti meccaniche con lubrificazioni varie ed eventuali aggiornamenti software.PREZZO 180€
2° Conce (SUD) : mi ha detto che il primo tagliando costa 240€ elencandomi più o meno le stesse cose del primo
3° Conce (CENTRO): mi ha detto che i componenti cambiati sono gli stessi del TID tranne per l'olio che è particolare (su mia indicazione dello 0-30 mi ha risposto che utilizzano lo 0-40 che è lo stesso della Porsche e che costava 25€ al litro,etc..). PREZZO 400€.
Bà... inizia la lotteria e poi questo fatto dell'olio mi sembra sempre una scomemssa,chi dice 0-40 chi dice 0-30, ma si può sapere che devono metterci? Voi che dite?Di chi mi devo fidare?