Pagina 1 di 1
Fastidioso Fruscio
Inviato: martedì 13 gennaio 2009, 17:12
da ZioTom
Oggi ho lavato al lavaggio automatico la mia 9.3.. la carrozzeria e basta, la capote no.
l'ho asciugata velocemente con la pelle di daino, ma cmq sgocciolava ancora...
tornando indietro mi è venuto il raptus da piedino pesante e mi son fatto una puntatina dalle parti dei 110.. e a quella velocità è cominciato un fruscio dalla parte del passeggero, bello forte..
poi ho provato ancora, 100, 120km/h ed eccolo li.. ho provato ad abbassare il vetro, ma nn sono riuscito a capire cos'era...
può darsi che un po' di acqua sia rimasta da qualche parte e fino a che non asciuga bene fruscia? dal rumore sembrava che l'acqua centrasse un po'
Re: Fastidioso Fruscio
Inviato: martedì 13 gennaio 2009, 17:16
da ndimash
ZioTom ha scritto:Oggi ho lavato al lavaggio automatico la mia 9.3.. la carrozzeria e basta, la capote no.
Fammi capire hai lavato la macchina a capote aperta ???
Inviato: martedì 13 gennaio 2009, 17:21
da ZioTom
ma che cazz... ma ti pare?
la capote era chiusa.. ho lavato solo la carrozzeria, la capote non l'ho toccata, si è presa giusto qualche gocciolina
Inviato: martedì 13 gennaio 2009, 17:38
da PILLO
magari e' soltanto qualche quarnizione che deve assestarsi.io quando abbasso e alzo i finestrini all'inizio sento un po' di scricchiolii che se ne vanno quando si sono assestati. prova a controllare se qualche guarnizione si e' mossa ..

Inviato: martedì 13 gennaio 2009, 19:04
da ZioTom
stasera la riprendo e vediamo...
Inviato: martedì 13 gennaio 2009, 20:47
da Kerouac
periodicamente anche io apro e chiudo la capote... in garage.
capita di avere qualche scricchiolio, ma nulla di irrisolvibile.
Regards.
Inviato: martedì 13 gennaio 2009, 21:33
da AlexVE
Magari avevi solo la portiera chiusa male

Inviato: martedì 13 gennaio 2009, 21:36
da Luca69
Inviato: martedì 13 gennaio 2009, 22:57
da ZioTom
AlexVE ha scritto:Magari avevi solo la portiera chiusa male

f**a se sei intelligente, non ci avevo pensato
cmq ho preso la macchina stasera, all'andata l'ha fatto ancora.. poi arrivato, ho aperto la portiera lato guida, toccato totalmente a caso qua e la (era pure buio)... l'ho ripresa dopo 2 ore, ho tirato fino a 160 per esser sicuro ma non lo ha + fatto
devo smetterla di andare in paranoia per ogni singola cagata, come per le gocce di liquido misterioso che poi alla fine non ha + fatto, e per 5gg ho guardato il sottoscocca prima e dopo aver preso l'auto

Inviato: martedì 13 gennaio 2009, 23:12
da autoeconomo
ZioTom ha scritto:
devo smetterla di andare in paranoia per ogni singola cagata
Tranquillo non sei l'unico, io per un cigolio l'altro giorno sono passato in Saab...
Inviato: martedì 13 gennaio 2009, 23:16
da ZioTom
autoeconomo ha scritto:ZioTom ha scritto:
devo smetterla di andare in paranoia per ogni singola cagata
Tranquillo non sei l'unico, io per un cigolio l'altro giorno sono passato in Saab...
quasi quasi dedico + attenzioni a lei che alla mia ragazza
scena di una sera..
stiamo guardando la tv, fuori piove, siamo in camera sua e i suoi stanno andando a nanna.. mi fa: amore vuoi rimanere qua a dormire, che fuori piove e domani non c'è scuola?
mia risposta: no ciccia, non voglio lasciar fuori tutta la notte la macchina, che mi prende acqua la capote..
si è offesa

Inviato: martedì 13 gennaio 2009, 23:18
da autoeconomo
ZioTom ha scritto:autoeconomo ha scritto:ZioTom ha scritto:
devo smetterla di andare in paranoia per ogni singola cagata
Tranquillo non sei l'unico, io per un cigolio l'altro giorno sono passato in Saab...
quasi quasi dedico + attenzioni a lei che alla mia ragazza
scena di una sera..
stiamo guardando la tv, fuori piove, siamo in camera sua e i suoi stanno andando a nanna.. mi fa: amore vuoi rimanere qua a dormire, che fuori piove e domani non c'è scuola?
mia risposta: no ciccia, non voglio lasciar fuori tutta la notte la macchina, che mi prende acqua la capote..
si è offesa

e io che credevo di essere pazzo ed esagerato...
Inviato: martedì 13 gennaio 2009, 23:20
da ZioTom
autoeconomo ha scritto:ZioTom ha scritto:autoeconomo ha scritto:ZioTom ha scritto:
devo smetterla di andare in paranoia per ogni singola cagata
Tranquillo non sei l'unico, io per un cigolio l'altro giorno sono passato in Saab...
quasi quasi dedico + attenzioni a lei che alla mia ragazza
scena di una sera..
stiamo guardando la tv, fuori piove, siamo in camera sua e i suoi stanno andando a nanna.. mi fa: amore vuoi rimanere qua a dormire, che fuori piove e domani non c'è scuola?
mia risposta: no ciccia, non voglio lasciar fuori tutta la notte la macchina, che mi prende acqua la capote..
si è offesa

e io che credevo di essere pazzo ed esagerato...
noooooooooo siamo in 2..
vedi, stessa età, guarda quanto ci teniamo alle nostre creature..
la mia donna mi ha fatto gentilmente notare che il giorno in cui dovessi preferire la mia 9.3 a lei, la prima ha un terminale di scarico bello grosso

Inviato: mercoledì 14 gennaio 2009, 9:12
da PILLO
ZioTom ha scritto:
devo smetterla di andare in paranoia per ogni singola cagata,
bravo, cosi' eviti di mandare in paranoia anche noi e detta in maniera moderna non ci fai piu'
sclerare una cifra ..ho scritto giusto ?

Inviato: mercoledì 14 gennaio 2009, 14:20
da ZioTom
PILLO ha scritto:ZioTom ha scritto:
devo smetterla di andare in paranoia per ogni singola cagata,
bravo, cosi' eviti di mandare in paranoia anche noi e detta in maniera moderna non ci fai piu'
sclerare una cifra ..ho scritto giusto ?

era tuo il set di mazze da golf che ho investito in tangenziale?
