Richiamo sicurezza per le 9-5 2006-2008
Inviato: mercoledì 14 gennaio 2009, 14:05
Niente di tragico, per carità, ma fa capire quanto siano più tutelati i consumatori in genere e gli automobilisti in particolare negli USA. Non mi risulta infatti che questo richiamo sia stato fatto anche in Europa .

Il richiamo riguarda il rivestimento dei montanti che non sarebbe sicuro in caso di impatto e può provocare ferite al capo o al volto. Viene modificato con uno più imbottito.
Come dicevo niente di straordinario, ma fa trasparire una certa cura per l'utente della strada da parte dell'ente preposto.

Il richiamo riguarda il rivestimento dei montanti che non sarebbe sicuro in caso di impatto e può provocare ferite al capo o al volto. Viene modificato con uno più imbottito.
Come dicevo niente di straordinario, ma fa trasparire una certa cura per l'utente della strada da parte dell'ente preposto.