Pagina 1 di 1

Richiamo sicurezza per le 9-5 2006-2008

Inviato: mercoledì 14 gennaio 2009, 14:05
da velvet
Niente di tragico, per carità, ma fa capire quanto siano più tutelati i consumatori in genere e gli automobilisti in particolare negli USA. Non mi risulta infatti che questo richiamo sia stato fatto anche in Europa .


Immagine

Il richiamo riguarda il rivestimento dei montanti che non sarebbe sicuro in caso di impatto e può provocare ferite al capo o al volto. Viene modificato con uno più imbottito.
Come dicevo niente di straordinario, ma fa trasparire una certa cura per l'utente della strada da parte dell'ente preposto.

Inviato: mercoledì 14 gennaio 2009, 14:13
da Andr3A
magari quelle europee ne sono esenti... ipotesi cmq...

Inviato: mercoledì 14 gennaio 2009, 14:23
da velvet
dubito...

Inviato: mercoledì 14 gennaio 2009, 14:51
da PILLO
fritz ....tocca a te (oggi mi sento gufo) :)

Inviato: mercoledì 14 gennaio 2009, 14:53
da velvet
AHIA ... :O :O

Inviato: mercoledì 14 gennaio 2009, 15:31
da Valerio
Forse gli standard di sicurezza USA sono più severi di quelli europei, chissà ...