Pagina 1 di 1

come funziona sto chip ?

Inviato: venerdì 16 gennaio 2009, 16:08
da PILLO

Inviato: venerdì 16 gennaio 2009, 16:11
da cerry83
penso significhi che col telecomando puoi dare vari step di potenza (stando dentro l'abitacolo o anche mentre vai) o addirittura disattivare il modulo riportando la centralina ai valori originari

Inviato: venerdì 16 gennaio 2009, 16:21
da tecno
cerry83 ha scritto:penso significhi che col telecomando puoi dare vari step di potenza (stando dentro l'abitacolo o anche mentre vai) o addirittura disattivare il modulo riportando la centralina ai valori originari
esatto penso che sia la risposta esatta allegria!!!! :) ci sono vari tasti sul telecomando conla posibilita di variare la mappature!!
Ma ho letto che in certi moduli aggiuntivi per li disel ce pure un tasto per forzare la pulizia del dpf be direi figo....

Inviato: venerdì 16 gennaio 2009, 16:22
da Lucantropo
Il discorso è indubbiamente una figata, tutto sta a vedere che c....o di mappa ti mettono dentro.. l'ideale sarebbe poter utilizzare questi dispositivi scegliendo quale mappa caricare ed utilizzarne magari una di Hirsch, Trollspeed, Nordic, o comunque una di quelle fornite dai preparatori più esperti e preparati in fatto di Saab... potendo così switchare fra la mappatura originale della Casa ed una altrettando affidabile.. senza dover rischiare di incasinare il motore per colpa di chi si limita ad aumentare valori "a caso" senza conoscere bene il motore in questione...

Inviato: venerdì 16 gennaio 2009, 17:39
da Seba9-3
se posso, ti consiglio questo modulo centralina:

http://www.powerking.it/modules/modulia ... .php?cid=2

nel video, la "cavia" è proprio una saab, pertanto diciamo almeno testato

http://www.powerking.it/modules/cjaycon ... x.php?id=8