Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
...credo che quei pannellini siano di costruzione "artigianale"..tanta passione, tanto fai da te..( a suo tempo, ne avevo costruito uno per la mia mg rover)
le Saab mostrate, tutte ECCEZZIONALI...STUPENDE DAVVERO.
Vedo che la TTDI l'han portato anche loro a 205cv e 450Nm di coppia.
Considerando poi che i 190cv sono di serie per le Lancia, dalla quale sicuramente qualcosina si può ancora tirare fuori....sarebbe nella media d'automento di ben 25cv..
quel cruscotto credo fosse tra gli optional ordinabili con l'auto..è simile a quello che ho io sulla 9.5
PS: la radio e il sid "in tinta" però no....e secondo me sono osceni
cerry83 ha scritto:quel cruscotto credo fosse tra gli optional ordinabili con l'auto..è simile a quello che ho io sulla 9.5
PS: la radio e il sid "in tinta" però no....e secondo me sono osceni
invece per me sono veramente ok un bel color ghiacchio ..de gustibus oddio anche a lasciarli neri non e' che stanno male eh !!
ps.. beh il cruscotto dell'aero e' un po' diverso da questo !!
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998 Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Seba9-3 ha scritto:...credo che quei pannellini siano di costruzione "artigianale"..tanta passione, tanto fai da te..( a suo tempo, ne avevo costruito uno per la mia mg rover)
questo l'ho pensato anch'io ..cmq mani sante ..io romperei una cristalleria con le mani sceme che mi ritrovo !!
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998 Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Comunque mio fratello ha ottenuto lo stesso risultato sulla sua 9-5: si è fatto consigliare dal carrozziere quali prodotti comprare, poi ha mascherato tutto e ci ha dato sotto di primer per plastica e vernice alluminio per plastica.
Risultato finale ottimo, solo un piccolo difettuccio in un angolo che verrà ripristinato a breve. Sembra fatto in fabbrica!
D'altra parte lui ha le mani d'oro, come dice sempre mia moglie, io non riesco neanche a piantare un chiodo dritto!