Pagina 1 di 1

Hirsch: 30% di sconto su modifiche software

Inviato: sabato 17 gennaio 2009, 21:17
da Xanthos
Vi segnalo che da poche settimane tutte le modifiche Hirsch destinate alle Saab 1998-2005 hanno subito una riduzione del prezzo di listino del 30%. I prezzi per le vetture recenti sono rimasti invariati.

Inviato: sabato 17 gennaio 2009, 21:24
da cerry83
grazie dell'avviso!
Credo possa essere molto interessante!

Inviato: domenica 18 gennaio 2009, 1:18
da Gho57
Per portare la mia povera Saab a 145cv chiedono solamente 1.100 Euro, un affare!! :D

Fortuna che mi sono calmato con i cavalli...

Inviato: domenica 18 gennaio 2009, 1:39
da Kerouac
Gho57 ha scritto:Per portare la mia povera Saab a 145cv chiedono solamente 1.100 Euro, un affare!! :D

Fortuna che mi sono calmato con i cavalli...
Ingrato... Quelli ti vorrebbero agevolare e tu rispondi con questo sarcasmo...


:D

Inviato: domenica 18 gennaio 2009, 11:11
da cerry83
1100 da cui però togliere il 30%...il prezzo è già interessante secondo me

Inviato: domenica 18 gennaio 2009, 14:17
da Lucantropo
Sicuro che non sia 1100 già scontato? ricordo che molte modifiche di sola mappatura, una volta ivate, erano attorno ai 1400€...

Inviato: domenica 18 gennaio 2009, 14:32
da cerry83
Lucantropo ha scritto:Sicuro che non sia 1100 già scontato? ricordo che molte modifiche di sola mappatura, una volta ivate, erano attorno ai 1400€...
ah si? azz...

Inviato: domenica 18 gennaio 2009, 16:16
da Lucantropo
Io ho un vago ricordo di circa 1400€ iva e manodopera incluse... poi potrei sbagliarmi..

Inviato: domenica 18 gennaio 2009, 17:40
da PILLO
Lucantropo ha scritto:Io ho un vago ricordo di circa 1400€ iva e manodopera incluse... poi potrei sbagliarmi..
infatti la M.O e' fuori ---------->il prezzo sale +hai l'iva :8

Inviato: domenica 18 gennaio 2009, 18:17
da Xanthos
cerry83 ha scritto:1100 da cui però togliere il 30%...il prezzo è già interessante secondo me
Sono 1.100 prezzo base - 30% sconto + 20% IVA = in totale 924 euro.

La manodopera incide pochissimo, io non l'ho mai dovuta pagare.

Mi pare un prezzo interessante considerando l'assoluta serietà e affidabilità della Hirsch... almeno la mia esperienza con loro è molto positiva.

Inviato: domenica 18 gennaio 2009, 19:16
da AeroGT
xanthos ha scritto:almeno la mia esperienza con loro è molto positiva.
..... e se han fatto contento lui :surp: :surp:

Inviato: lunedì 19 gennaio 2009, 11:01
da Lucantropo
Diciamo che ora è totalmente concorrenziale con il PPC di BSR.. i cavalli saranno quelli tanto, visto che BSR spara alla grande e Hirsch ne dichiara pochi, ma si spera che ci siano tutti.

La differenza di prezzo è di un centinaio di euro.. anche se con BSR il PPC ti rimane e puoi all'occorrenza riportare la mappatura all'originale, senza doverti recare dal preparatore e poi di nuovo quella potenziata, e poi ancora originale... etc etc.. oppure farti spedire via mail il nuovo software e caricarlo nell'auto in caso di aggiornamenti o se qualcosa non dovesse funzionare bene (può succedere..)

Resta ancora piuttosto cara se paragonata ad altri preparatori specializzati in Saab che effettuano il Core Exchange e solitamente chiedono attorno ai 500€..


Però è già un buon passo avanti..