Pagina 1 di 1

supporto tecnico cambio cinghia servizio 900 95' turbo

Inviato: giovedì 22 gennaio 2009, 18:18
da bonjovi
Allora fanciulli
ricambi arrivati
due cuscinetti e cinghia nuova

POssiamo fare il punto sulla sostituzine della cinghia di servizio della mia saab 900 del 95 turbo

devo smontare la cassetta dell'aria
svitare i due cuscinetti uno sboccolato e l'altro vecchio
montare i nuovi
abbassare il tenditore con un tubino e bloccarlo piegato con una chiave a brugola
far passare la cinghia vecchia (ancora fissata sull'albero motore) o la nuova a secondo di come sono comodo
smollare il tenditore.....

giusto??

Jovi
Consigli tips & tricks per farlo velocemente in strada???


help help :D

Grande....

Inviato: venerdì 23 gennaio 2009, 23:27
da manuel76
Grande.......Sei un grande.
Ammiro la tua buona volontà che premia sempre!!!!!!
Ti auguro un buon week-end e a presto.
Manuel Torrisi
www.autofficinasonia.it

si è accesa

Inviato: domenica 25 gennaio 2009, 16:30
da bonjovi
RAGAZZI CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAA
HO SMONTATO LA SCATOLA FILTRO
TIRATO GIU' I CUSCINETTI INCHIODATI
SMOLLATO IL TENDITORE CON UN PERNO RIMESSA SU LA CINGHIA-........

GRAZIE MANUEL NON FOSSE STATO PER TE E PER IL FORUM NON CE L'AVREI FATTAAAAAAAAAAAAA

TI CHIAMO IN SETTIMANA PER PORTARTELA GIU' A VEDERE PER I BRACCETTI E IL RADIATORE..


JOVIIIIIIIIIIIII



:D