Pagina 1 di 1
Da non credere, cosa può essere stato?
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009, 15:11
da rod
Ennesima cosa incredibile capitata alla mia 9.3; 2 giorni fa (premetto con macchina ancora calda perchè l'avevo spenta da 20 minuti), entro in macchina, giro la chiave e....inizia un rumore tipo camioncino diesel degli anni settanta, sussulti inimmaginabili (come andasse a 2 o 3 cilindri) e poi....dulcis in fundo, schiaccio la frizione ma non va giù (un blocco di marmo), finalmente riesco a schiacciarla e il pedale viene come risucchiato ...resta giù....mi chino e a fatica, riesco a ritirarlo su a mano....spengo la vettura e scompare tutto questo casino, resta solo la frizione leggermente più dura.
Ma che c...o può essere successo?Non ho più parole e imprecazioni da spendere

Re: Da non credere, cosa può essere stato?
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009, 15:19
da ZioTom
rod ha scritto:Ennesima cosa incredibile capitata alla mia 9.3; 2 giorni fa (premetto con macchina ancora calda perchè l'avevo spenta da 20 minuti), entro in macchina, giro la chiave e....inizia un rumore tipo camioncino diesel degli anni settanta, sussulti inimmaginabili (come andasse a 2 o 3 cilindri) e poi....dulcis in fundo, schiaccio la frizione ma non va giù (un blocco di marmo), finalmente riesco a schiacciarla e il pedale viene come risucchiato ...resta giù....mi chino e a fatica, riesco a ritirarlo su a mano....spengo la vettura e scompare tutto questo casino, resta solo la frizione leggermente più dura.
Ma che c...o può essere successo?Non ho più parole e imprecazioni da spendere

quando in montagna la frizione del freelander che guidava il mio amico era rimasta sul pianale si era rotto il cavo della frizione, 600€..
Re: Da non credere, cosa può essere stato?
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009, 15:54
da PILLO
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009, 16:01
da Gho57
Sicuramente sarà qualcosa a livello idraulico...un occhio da un meccanico però sarebbe meglio eh!?
Re: Da non credere, cosa può essere stato?
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009, 19:07
da ML59
Te c'hai poco da scandalizzarti, con tutta la iattura che spargi a piene mani!
Ma la patente di menagramo l'hai mai chiesta alla camera di commercio o eserciti abusivamente?

Inviato: venerdì 23 gennaio 2009, 19:14
da Kerouac
due iettatori...

Inviato: venerdì 23 gennaio 2009, 23:49
da AeroGT
Rod è sfigato solo per se stesso.....Pillo la distribuisce a destra e a manca

Inviato: sabato 24 gennaio 2009, 10:25
da ML59
AeroGT ha scritto:Rod è sfigato solo per se stesso.....Pillo la distribuisce a destra e a manca

Almeno ci pagasse l'Irpef sopra! invece mi sa che la spaccia per attività non a fini di lucro e magari ha pure chiesto la registrazione come ente morale, boiassa ladra!

Inviato: sabato 24 gennaio 2009, 11:13
da viggen
allora ho è il ripetitore della frizione,ma non fa rumore quando si rompe o è proprio la frizione che si è rotta!!
Inviato: sabato 24 gennaio 2009, 18:50
da SAAB SONIA
Re: Da non credere, cosa può essere stato?
Inviato: lunedì 26 gennaio 2009, 9:50
da rod
[quote="PILLO"][quote="rod"]Ennesima cosa incredibile capitata alla mia 9.3; 2 giorni fa (premetto con macchina ancora calda perchè l'avevo spenta da 20 minuti), entro in macchina, giro la chiave e....inizia un rumore tipo camioncino diesel degli anni settanta, sussulti inimmaginabili (come andasse a 2 o 3 cilindri) e poi....dulcis in fundo, schiaccio la frizione ma non va giù (un blocco di marmo), finalmente riesco a schiacciarla e il pedale viene come risucchiato ...resta giù....mi chino e a fatica, riesco a ritirarlo su a mano....spengo la vettura e scompare tutto questo casino, resta solo la frizione leggermente più dura.
Ma che c...o può essere successo?Non ho più parole e imprecazioni da spendere

[/quote]
czzz scusa ma quando arriva un post da te sono solo rogne ....i miei maroni ....poi dicono che io sono il gufo ...ma tu sei il becchino !!! miihhhh scusa se mi tocco le parti basse .

[/quote]
Adesso non cercare di scaricare la nomea su qualcun'altro...i danni fino ad ora sono solo sulla mia macchina ha ragione AEROGT.
La cosa più assurda è che è successo tutto la sera prima di portarla da un conce per provare a cederla...sembra che si sia ribellata.
Speriamo (ora mi tocco le parti basse alla faccia dei menagrami) di essere riuscito a piazzare il bidone anche se in un anno ha perso quasi il 50% del suo valore (?)
