Pagina 1 di 1

Mappare 900 ng turbo con T5Suite

Inviato: lunedì 26 gennaio 2009, 1:57
da galliclaudio
Ciao a tutti; dopo aver risolto il prob. della valvola by pass del turbo, mi piacerebbe modificare la ECU.
Ho scaricato il prog T5Suite e stò studiando il manuale del T5 scritto da Dilemma e Nilsson.
Ovviamente le domande sono tante, man mano che leggo trovo le risposte, ma non sempre.
Qualcuno di voi ha già fatto questa esperienza?
(Stefano in un Topic precedente mi aveva suggerito il sito da cui partire per questa avventura).

Inviato: lunedì 26 gennaio 2009, 11:17
da Lucantropo
Perchè non dai anche a noi tutti gli estremi di questo T5 Suite ???

Che roba è? come funziona? puoi fare uan rimappa fai da te ?

Inviato: lunedì 26 gennaio 2009, 16:06
da galliclaudio
Ecco il link:
http://trionic.mobixs.eu/
Eppure Stefano (a cui dò un ringraziamento per i suoi sempre apprezzati suggerimenti, perlomeno da me) aveva inserito in un topic precedente il link di un famoso forum americano da dove si poteva accedere a questo sito; evidentemente è passato inosservato!
Vi mas.....rete come ho fatto io a leggere il manuale del T5.
Buon divertimento!
Se poi vogliamo cooperare un pò tutti per tradurre il manuale magari facendone un pò di pagine ciascuno, io ci stò, è un bel mattoncino di 160 pag. che può assere inserito nella biblioteca del forum.
Fatevi sotto smanettatori solitari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ps: nel sito viene trattato anche il T7!

Inviato: lunedì 26 gennaio 2009, 22:49
da Kerouac
Www.ecuproject.com

Per il T8 e' in fase di test ma ci sono un po' di mappe originali... 150 e 175...

Inviato: lunedì 26 gennaio 2009, 23:45
da galliclaudio
Esatto, il sito è proprio quello.
Allora nessuno si fa vivo per allegerirmi il lavoro di traduzione del manuale?

Inviato: martedì 27 gennaio 2009, 19:41
da galliclaudio
Mi raccomando, non vi accalcate per la traduzione.....prendete il numeretto!!!!!!!!!!! :[[

Inviato: martedì 27 gennaio 2009, 20:05
da cerry83
:D
dai non ti incavolare!!!
Io devo ancora avere il tempo di aprire il link....non ho capito di cosa si tratti!

Inviato: mercoledì 28 gennaio 2009, 0:05
da galliclaudio
Va beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D