Mappare 900 ng turbo con T5Suite
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
-
galliclaudio
- Utente
- Messaggi: 55
- Iscritto il: giovedì 14 agosto 2008, 1:21
- Località: Roma
Mappare 900 ng turbo con T5Suite
Ciao a tutti; dopo aver risolto il prob. della valvola by pass del turbo, mi piacerebbe modificare la ECU.
Ho scaricato il prog T5Suite e stò studiando il manuale del T5 scritto da Dilemma e Nilsson.
Ovviamente le domande sono tante, man mano che leggo trovo le risposte, ma non sempre.
Qualcuno di voi ha già fatto questa esperienza?
(Stefano in un Topic precedente mi aveva suggerito il sito da cui partire per questa avventura).
Ho scaricato il prog T5Suite e stò studiando il manuale del T5 scritto da Dilemma e Nilsson.
Ovviamente le domande sono tante, man mano che leggo trovo le risposte, ma non sempre.
Qualcuno di voi ha già fatto questa esperienza?
(Stefano in un Topic precedente mi aveva suggerito il sito da cui partire per questa avventura).
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Perchè non dai anche a noi tutti gli estremi di questo T5 Suite ???
Che roba è? come funziona? puoi fare uan rimappa fai da te ?
Che roba è? come funziona? puoi fare uan rimappa fai da te ?

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
galliclaudio
- Utente
- Messaggi: 55
- Iscritto il: giovedì 14 agosto 2008, 1:21
- Località: Roma
Ecco il link:
http://trionic.mobixs.eu/
Eppure Stefano (a cui dò un ringraziamento per i suoi sempre apprezzati suggerimenti, perlomeno da me) aveva inserito in un topic precedente il link di un famoso forum americano da dove si poteva accedere a questo sito; evidentemente è passato inosservato!
Vi mas.....rete come ho fatto io a leggere il manuale del T5.
Buon divertimento!
Se poi vogliamo cooperare un pò tutti per tradurre il manuale magari facendone un pò di pagine ciascuno, io ci stò, è un bel mattoncino di 160 pag. che può assere inserito nella biblioteca del forum.
Fatevi sotto smanettatori solitari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ps: nel sito viene trattato anche il T7!
http://trionic.mobixs.eu/
Eppure Stefano (a cui dò un ringraziamento per i suoi sempre apprezzati suggerimenti, perlomeno da me) aveva inserito in un topic precedente il link di un famoso forum americano da dove si poteva accedere a questo sito; evidentemente è passato inosservato!
Vi mas.....rete come ho fatto io a leggere il manuale del T5.
Buon divertimento!
Se poi vogliamo cooperare un pò tutti per tradurre il manuale magari facendone un pò di pagine ciascuno, io ci stò, è un bel mattoncino di 160 pag. che può assere inserito nella biblioteca del forum.
Fatevi sotto smanettatori solitari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ps: nel sito viene trattato anche il T7!
- Kerouac
- Utente
- Messaggi: 270
- Iscritto il: lunedì 5 gennaio 2009, 16:48
- Località: Trapani - SICILIA
- Contatta:
Www.ecuproject.com
Per il T8 e' in fase di test ma ci sono un po' di mappe originali... 150 e 175...
Per il T8 e' in fase di test ma ci sono un po' di mappe originali... 150 e 175...
-
galliclaudio
- Utente
- Messaggi: 55
- Iscritto il: giovedì 14 agosto 2008, 1:21
- Località: Roma
-
galliclaudio
- Utente
- Messaggi: 55
- Iscritto il: giovedì 14 agosto 2008, 1:21
- Località: Roma
-
galliclaudio
- Utente
- Messaggi: 55
- Iscritto il: giovedì 14 agosto 2008, 1:21
- Località: Roma
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


