Pagina 1 di 2
Comandi al volante
Inviato: lunedì 8 maggio 2006, 13:28
da Mister18
Salve gente

Volevo sapere se qualcuno di voli non a mai smontato i comandi al volante della 93ss
Visto che la mia ne è sprovvista volevo prenderli dal sito Elkparts!!! (sempre se affidabile)

Re: Comandi al volante
Inviato: lunedì 8 maggio 2006, 14:37
da solosaab
Mister18 ha scritto:Salve gente

Volevo sapere se qualcuno di voli non a mai smontato i comandi al volante della 93ss
Visto che la mia ne è sprovvista volevo prenderli dal sito Elkparts!!! (sempre se affidabile)

io ormai dei comandi al volante non ne posso fare a meno....
io ho già acquistato da elkparts e mi sono trovato bene.
dovresti informarti per il montaggio aftermarket!!!!

Inviato: lunedì 8 maggio 2006, 19:30
da ecodrive
Anch'io ci sto pensando a metterli, però li farei montare dalla concessionaria. Io sono negato in queste cose....
Inviato: lunedì 8 maggio 2006, 20:09
da AlexVE
ecodrive ha scritto:Anch'io ci sto pensando a metterli, però li farei montare dalla concessionaria. Io sono negato in queste cose....
penso siano comodissimi, peccato che nella mia non possa mettrli

Re: Comandi al volante
Inviato: lunedì 8 maggio 2006, 20:26
da Mister18
solosaab ha scritto:Mister18 ha scritto:Salve gente

Volevo sapere se qualcuno di voli non a mai smontato i comandi al volante della 93ss
Visto che la mia ne è sprovvista volevo prenderli dal sito Elkparts!!! (sempre se affidabile)

io ormai dei comandi al volante non ne posso fare a meno....
io ho già acquistato da elkparts e mi sono trovato bene.
dovresti informarti per il montaggio aftermarket!!!!

Montaggio Aftermarket??
In concessionaria vogliono 220 euro

, mentre qui con 51 euro li prendo

. e già che ci sono voglio prendere il profilo in alluminio, quello sopre il cassetto del cruscotto

Inviato: lunedì 8 maggio 2006, 20:33
da SAABTURBO
Inviato: lunedì 8 maggio 2006, 20:46
da Mister18
Credo che vada a peso e a volume!!!
Io personalmente o spedito della ferramenta per letti (TRATTA VERONA-BRUXSELLES)
per il peso di circa un etto o speso circa 6 euro.

Re: Comandi al volante
Inviato: lunedì 8 maggio 2006, 20:56
da Granitico
........ e già che ci sono voglio prendere il profilo in alluminio, quello sopre il cassetto del cruscotto

[/quote]
Scusa, ha idea di quanto costi questo profilo? :ù
Grazie.
Re: Comandi al volante
Inviato: lunedì 8 maggio 2006, 21:02
da Mister18
Granitico ha scritto:........ e già che ci sono voglio prendere il profilo in alluminio, quello sopre il cassetto del cruscotto

Scusa, ha idea di quanto costi questo profilo? :ù
Grazie.[/quote]
Per l'esatezza 116.67 euro!!! Sempre su Elkparts

Re: Comandi al volante
Inviato: lunedì 8 maggio 2006, 22:12
da Granitico
Per l'esatezza 116.67 euro!!! Sempre su Elkparts

[/quote]
Credo che ne faró a meno!!

Grazie
Re: Comandi al volante
Inviato: martedì 9 maggio 2006, 13:44
da AlexVE
Granitico ha scritto:Per l'esatezza 116.67 euro!!! Sempre su Elkparts

Credo che ne faró a meno!!

Grazie[/quote]
m****a!!

Inviato: mercoledì 10 maggio 2006, 14:23
da solosaab
considera che al prezzo indicato sul sito elkparts devi aggiuncerci l'iva!!!

Re: Comandi al volante
Inviato: mercoledì 10 maggio 2006, 14:24
da solosaab
Mister18 ha scritto:solosaab ha scritto:Mister18 ha scritto:Salve gente

Volevo sapere se qualcuno di voli non a mai smontato i comandi al volante della 93ss
Visto che la mia ne è sprovvista volevo prenderli dal sito Elkparts!!! (sempre se affidabile)

io ormai dei comandi al volante non ne posso fare a meno....
io ho già acquistato da elkparts e mi sono trovato bene.
dovresti informarti per il montaggio aftermarket!!!!

Montaggio Aftermarket??
In concessionaria vogliono 220 euro

, mentre qui con 51 euro li prendo

. e già che ci sono voglio prendere il profilo in alluminio, quello sopre il cassetto del cruscotto

intendevo il che se sei bravo puoi cablarteli da solo, alrtrimenti devi rivolgerti per forza di cosa ad uno esperto, non per forza in saab...
Re: Comandi al volante
Inviato: mercoledì 10 maggio 2006, 21:52
da Mister18
solosaab ha scritto:Mister18 ha scritto:solosaab ha scritto:Mister18 ha scritto:Salve gente

Volevo sapere se qualcuno di voli non a mai smontato i comandi al volante della 93ss
Visto che la mia ne è sprovvista volevo prenderli dal sito Elkparts!!! (sempre se affidabile)

io ormai dei comandi al volante non ne posso fare a meno....
io ho già acquistato da elkparts e mi sono trovato bene.
dovresti informarti per il montaggio aftermarket!!!!

Montaggio Aftermarket??
In concessionaria vogliono 220 euro

, mentre qui con 51 euro li prendo

. e già che ci sono voglio prendere il profilo in alluminio, quello sopre il cassetto del cruscotto

intendevo il che se sei bravo puoi cablarteli da solo, alrtrimenti devi rivolgerti per forza di cosa ad uno esperto, non per forza in saab...
Si si ok!!!
Inviato: venerdì 12 maggio 2006, 21:33
da Stefano
Io da Elkparts ho appena comprato le frecce laterali fumè e 4 candele, spese di spedizione circa 5 euro. Ordinato il giovedì, la roba è arrivata martedì. Davvero non mi posso lamentare.
Perl'IVA, io ho trovato i prezzi già compresi di VAT (che è l'IVA inglese), e solo quella ho pagato... nessuna IVA nascosta quindi.
Inviato: lunedì 15 maggio 2006, 0:15
da rikko93
Inviato: lunedì 15 maggio 2006, 12:49
da solosaab
anch'io faccio così: basta collegare il lettore mp3 alla corrente che si trova nel bracciolo, poi collegare il lettore all'auto tramite un cavo jack-jack... però così si perdono le funzioni dei comandi al volante tranne il volume. almeno a me fa così... lo fa pure a te?
Inviato: lunedì 15 maggio 2006, 12:52
da Mister18
Bene bene , stamattina o ordinato i comandi e faccio tutto assieme al tagliando dei 30.000 martedi prossimo

Inviato: martedì 16 maggio 2006, 19:13
da rikko93
Si si... lo fa anche a me,ma è normale,si cambia direttamente dall'Mp3 portatile,ma se ti fai una bella cartella con tutta la musica "giusta" che vuoi......praticamente NON cambi mai...

Inviato: mercoledì 17 maggio 2006, 9:17
da solosaab
rikko93 ha scritto:Si si... lo fa anche a me,ma è normale,si cambia direttamente dall'Mp3 portatile,ma se ti fai una bella cartella con tutta la musica "giusta" che vuoi......praticamente NON cambi mai...

si però ogni volta che spegni la macchina poi si azzera e se stai ascoltando la canzone nr. 159 poi devi ritornare manualmente alla 159, non la tiene in memoria....
lo fa anche a te?