Pagina 1 di 2

Comandi al volante

Inviato: lunedì 8 maggio 2006, 13:28
da Mister18
Salve gente :)) Volevo sapere se qualcuno di voli non a mai smontato i comandi al volante della 93ss :)

Visto che la mia ne è sprovvista volevo prenderli dal sito Elkparts!!! (sempre se affidabile)
Immagine :8

Re: Comandi al volante

Inviato: lunedì 8 maggio 2006, 14:37
da solosaab
Mister18 ha scritto:Salve gente :)) Volevo sapere se qualcuno di voli non a mai smontato i comandi al volante della 93ss :)

Visto che la mia ne è sprovvista volevo prenderli dal sito Elkparts!!! (sempre se affidabile)
Immagine :8

io ormai dei comandi al volante non ne posso fare a meno....

io ho già acquistato da elkparts e mi sono trovato bene. :)

dovresti informarti per il montaggio aftermarket!!!! :=

Inviato: lunedì 8 maggio 2006, 19:30
da ecodrive
Anch'io ci sto pensando a metterli, però li farei montare dalla concessionaria. Io sono negato in queste cose....

Inviato: lunedì 8 maggio 2006, 20:09
da AlexVE
ecodrive ha scritto:Anch'io ci sto pensando a metterli, però li farei montare dalla concessionaria. Io sono negato in queste cose....

penso siano comodissimi, peccato che nella mia non possa mettrli :x

Re: Comandi al volante

Inviato: lunedì 8 maggio 2006, 20:26
da Mister18
solosaab ha scritto:
Mister18 ha scritto:Salve gente :)) Volevo sapere se qualcuno di voli non a mai smontato i comandi al volante della 93ss :)

Visto che la mia ne è sprovvista volevo prenderli dal sito Elkparts!!! (sempre se affidabile)
Immagine :8

io ormai dei comandi al volante non ne posso fare a meno....

io ho già acquistato da elkparts e mi sono trovato bene. :)

dovresti informarti per il montaggio aftermarket!!!! :=

Montaggio Aftermarket??

In concessionaria vogliono 220 euro :O , mentre qui con 51 euro li prendo :)) . e già che ci sono voglio prendere il profilo in alluminio, quello sopre il cassetto del cruscotto
Immagine

Inviato: lunedì 8 maggio 2006, 20:33
da SAABTURBO
RAGAZZI RAGAZZI FERMI, HO UNA DOMANDA DA FARVI A PROPOSITO DI ELKPARTS, SAPETE QUANTO COSTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE PER FAR ARRIVARE LA MERCE FINO A CASA VOSTRA, ACQUISTANDO SUL SITO ELKPARTS!MI HANNO DETTO CHE COSTA UN'ESAGERAZIONE VERO?GRAZIE...FATEMI SAPERE...... :$ :$ :$ :$

Inviato: lunedì 8 maggio 2006, 20:46
da Mister18
SAABTURBO ha scritto:RAGAZZI RAGAZZI FERMI, HO UNA DOMANDA DA FARVI A PROPOSITO DI ELKPARTS, SAPETE QUANTO COSTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE PER FAR ARRIVARE LA MERCE FINO A CASA VOSTRA, ACQUISTANDO SUL SITO ELKPARTS!MI HANNO DETTO CHE COSTA UN'ESAGERAZIONE VERO?GRAZIE...FATEMI SAPERE...... :$ :$ :$ :$

Credo che vada a peso e a volume!!!


Io personalmente o spedito della ferramenta per letti (TRATTA VERONA-BRUXSELLES)
per il peso di circa un etto o speso circa 6 euro. :)

Re: Comandi al volante

Inviato: lunedì 8 maggio 2006, 20:56
da Granitico
........ e già che ci sono voglio prendere il profilo in alluminio, quello sopre il cassetto del cruscotto
Immagine[/quote]

Scusa, ha idea di quanto costi questo profilo? :ù
Grazie.

Re: Comandi al volante

Inviato: lunedì 8 maggio 2006, 21:02
da Mister18
Granitico ha scritto:........ e già che ci sono voglio prendere il profilo in alluminio, quello sopre il cassetto del cruscotto
Immagine
Scusa, ha idea di quanto costi questo profilo? :ù
Grazie.[/quote]

Per l'esatezza 116.67 euro!!! Sempre su Elkparts :)

Re: Comandi al volante

Inviato: lunedì 8 maggio 2006, 22:12
da Granitico
Per l'esatezza 116.67 euro!!! Sempre su Elkparts :)[/quote]

Credo che ne faró a meno!! :O Grazie

Re: Comandi al volante

Inviato: martedì 9 maggio 2006, 13:44
da AlexVE
Granitico ha scritto:Per l'esatezza 116.67 euro!!! Sempre su Elkparts :)
Credo che ne faró a meno!! :O Grazie[/quote]


m****a!! :O

Inviato: mercoledì 10 maggio 2006, 14:23
da solosaab
SAABTURBO ha scritto:RAGAZZI RAGAZZI FERMI, HO UNA DOMANDA DA FARVI A PROPOSITO DI ELKPARTS, SAPETE QUANTO COSTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE PER FAR ARRIVARE LA MERCE FINO A CASA VOSTRA, ACQUISTANDO SUL SITO ELKPARTS!MI HANNO DETTO CHE COSTA UN'ESAGERAZIONE VERO?GRAZIE...FATEMI SAPERE...... :$ :$ :$ :$

considera che al prezzo indicato sul sito elkparts devi aggiuncerci l'iva!!! :$

Re: Comandi al volante

Inviato: mercoledì 10 maggio 2006, 14:24
da solosaab
Mister18 ha scritto:
solosaab ha scritto:
Mister18 ha scritto:Salve gente :)) Volevo sapere se qualcuno di voli non a mai smontato i comandi al volante della 93ss :)

Visto che la mia ne è sprovvista volevo prenderli dal sito Elkparts!!! (sempre se affidabile)
Immagine :8

io ormai dei comandi al volante non ne posso fare a meno....

io ho già acquistato da elkparts e mi sono trovato bene. :)

dovresti informarti per il montaggio aftermarket!!!! :=

Montaggio Aftermarket??

In concessionaria vogliono 220 euro :O , mentre qui con 51 euro li prendo :)) . e già che ci sono voglio prendere il profilo in alluminio, quello sopre il cassetto del cruscotto
Immagine

intendevo il che se sei bravo puoi cablarteli da solo, alrtrimenti devi rivolgerti per forza di cosa ad uno esperto, non per forza in saab...

Re: Comandi al volante

Inviato: mercoledì 10 maggio 2006, 21:52
da Mister18
solosaab ha scritto:
Mister18 ha scritto:
solosaab ha scritto:
Mister18 ha scritto:Salve gente :)) Volevo sapere se qualcuno di voli non a mai smontato i comandi al volante della 93ss :)

Visto che la mia ne è sprovvista volevo prenderli dal sito Elkparts!!! (sempre se affidabile)
Immagine :8

io ormai dei comandi al volante non ne posso fare a meno....

io ho già acquistato da elkparts e mi sono trovato bene. :)

dovresti informarti per il montaggio aftermarket!!!! :=

Montaggio Aftermarket??

In concessionaria vogliono 220 euro :O , mentre qui con 51 euro li prendo :)) . e già che ci sono voglio prendere il profilo in alluminio, quello sopre il cassetto del cruscotto
Immagine

intendevo il che se sei bravo puoi cablarteli da solo, alrtrimenti devi rivolgerti per forza di cosa ad uno esperto, non per forza in saab...

Si si ok!!!

Inviato: venerdì 12 maggio 2006, 21:33
da Stefano
Io da Elkparts ho appena comprato le frecce laterali fumè e 4 candele, spese di spedizione circa 5 euro. Ordinato il giovedì, la roba è arrivata martedì. Davvero non mi posso lamentare.

Perl'IVA, io ho trovato i prezzi già compresi di VAT (che è l'IVA inglese), e solo quella ho pagato... nessuna IVA nascosta quindi.

Inviato: lunedì 15 maggio 2006, 0:15
da rikko93
:$ io ho fatto montare i comandi al volante e il cavo per collegare l'Mp3 in più ho fatto il tagliando dei 15000 Km(olio,filtro dell'olio,verifiche con il computer) e il tutto è costato 225 € in concessionaria(Automotiv Perugia).
Comunque pe smontare i comandi al volante si deve smontare il centro del volante,quindi tutto l'Air Bag,solo cosi si possono svitare le due viti che tengono i "tappi",dopodiche si mettono i "comandi al volante" si collega il cavetto si rimettono le viti e si rimette l'AirBag con clacson incluso e poi.....................se non colleghi il computer SaaB,non funziona niente......quindi programmano il nuovo optional e cosi hai questi bei pulsantini che oltre che utili sono anche gran belli da vedere tutti illuminati di notte !In quanto al cavo per connettere l'Mp3 devo dire che è veramente indispensabile,colleghi l'HD portatile da 20Gb, con il tastino al volante(SRC)selezioni Aux e ti spari tutta la musica che vuoi.......consigliatissimo :8 :) :8

Inviato: lunedì 15 maggio 2006, 12:49
da solosaab
rikko93 ha scritto::$ io ho fatto montare i comandi al volante e il cavo per collegare l'Mp3 in più ho fatto il tagliando dei 15000 Km(olio,filtro dell'olio,verifiche con il computer) e il tutto è costato 225 € in concessionaria(Automotiv Perugia).
Comunque pe smontare i comandi al volante si deve smontare il centro del volante,quindi tutto l'Air Bag,solo cosi si possono svitare le due viti che tengono i "tappi",dopodiche si mettono i "comandi al volante" si collega il cavetto si rimettono le viti e si rimette l'AirBag con clacson incluso e poi.....................se non colleghi il computer SaaB,non funziona niente......quindi programmano il nuovo optional e cosi hai questi bei pulsantini che oltre che utili sono anche gran belli da vedere tutti illuminati di notte !In quanto al cavo per connettere l'Mp3 devo dire che è veramente indispensabile,colleghi l'HD portatile da 20Gb, con il tastino al volante(SRC)selezioni Aux e ti spari tutta la musica che vuoi.......consigliatissimo :8 :) :8

anch'io faccio così: basta collegare il lettore mp3 alla corrente che si trova nel bracciolo, poi collegare il lettore all'auto tramite un cavo jack-jack... però così si perdono le funzioni dei comandi al volante tranne il volume. almeno a me fa così... lo fa pure a te?

Inviato: lunedì 15 maggio 2006, 12:52
da Mister18
rikko93 ha scritto::$ io ho fatto montare i comandi al volante e il cavo per collegare l'Mp3 in più ho fatto il tagliando dei 15000 Km(olio,filtro dell'olio,verifiche con il computer) e il tutto è costato 225 € in concessionaria(Automotiv Perugia).
Comunque pe smontare i comandi al volante si deve smontare il centro del volante,quindi tutto l'Air Bag,solo cosi si possono svitare le due viti che tengono i "tappi",dopodiche si mettono i "comandi al volante" si collega il cavetto si rimettono le viti e si rimette l'AirBag con clacson incluso e poi.....................se non colleghi il computer SaaB,non funziona niente......quindi programmano il nuovo optional e cosi hai questi bei pulsantini che oltre che utili sono anche gran belli da vedere tutti illuminati di notte !In quanto al cavo per connettere l'Mp3 devo dire che è veramente indispensabile,colleghi l'HD portatile da 20Gb, con il tastino al volante(SRC)selezioni Aux e ti spari tutta la musica che vuoi.......consigliatissimo :8 :) :8

Bene bene , stamattina o ordinato i comandi e faccio tutto assieme al tagliando dei 30.000 martedi prossimo :)

Inviato: martedì 16 maggio 2006, 19:13
da rikko93
Si si... lo fa anche a me,ma è normale,si cambia direttamente dall'Mp3 portatile,ma se ti fai una bella cartella con tutta la musica "giusta" che vuoi......praticamente NON cambi mai... :8

Inviato: mercoledì 17 maggio 2006, 9:17
da solosaab
rikko93 ha scritto:Si si... lo fa anche a me,ma è normale,si cambia direttamente dall'Mp3 portatile,ma se ti fai una bella cartella con tutta la musica "giusta" che vuoi......praticamente NON cambi mai... :8

si però ogni volta che spegni la macchina poi si azzera e se stai ascoltando la canzone nr. 159 poi devi ritornare manualmente alla 159, non la tiene in memoria....
lo fa anche a te?