Pagina 1 di 1
Clacson 9.3 M.Y. 2008
Inviato: mercoledì 28 gennaio 2009, 11:45
da SUPERFRA
Ciao ragazzi !
Volevo sapere se tutte le 9.3 M.Y. 2008 hanno il claclson che sembra quello di un utilitaria ... Fino a qualche mese fa sfottevo quello della Pluriel di mia moglie , ma adesso che ho cambiato car è lei che sfotte alla grande me ... infatti ora è più forte il suo del mio

Quando sono in giro per il paese ho quasi vergogna a suonare x salutare i miei amici anche perchè chi direbbe che una macchina del genere ha sotto una tromba così di m...a !
Mi sa che farò un salto dal mio elettrauto a cambiarla , qualcuno l'ha già fatto ?
Inviato: mercoledì 28 gennaio 2009, 11:51
da Kerouac
si, quello originale l'ho cambiato e ho messo le trombe uguali a quelle del general lee, la macchina di Hazard.
Eh si... la classe non è acqua, mio caro!!!

Inviato: mercoledì 28 gennaio 2009, 12:05
da FedeAero
IngegnerePièVeloce ha scritto:si, quello originale l'ho cambiato e ho messo le trombe uguali a quelle del general lee, la macchina di Hazard.
Eh si... la classe non è acqua, mio caro!!!

Non ci credo nemmeno se lo sento con le mie orecchie!!!!
Inviato: mercoledì 28 gennaio 2009, 12:36
da Seba9-3
..ma sai che non ho mai fatto caso, o meglio non ho ancora suonato il clacson.
oggi pomeriggio provo!
>:]
Inviato: mercoledì 28 gennaio 2009, 12:53
da SUPERFRA
FedeAero ha scritto:IngegnerePièVeloce ha scritto:si, quello originale l'ho cambiato e ho messo le trombe uguali a quelle del general lee, la macchina di Hazard.
Eh si... la classe non è acqua, mio caro!!!

Non ci credo nemmeno se lo sento con le mie orecchie!!!!
Nemmeno io ci credo

Inviato: mercoledì 28 gennaio 2009, 13:50
da velvet
Metti una bella tromba da nave: POOOOOT

Inviato: mercoledì 28 gennaio 2009, 14:02
da Seba9-3
Inviato: mercoledì 28 gennaio 2009, 15:54
da Kerouac
FedeAero ha scritto:IngegnerePièVeloce ha scritto:si, quello originale l'ho cambiato e ho messo le trombe uguali a quelle del general lee, la macchina di Hazard.
Eh si... la classe non è acqua, mio caro!!!

Non ci credo nemmeno se lo sento con le mie orecchie!!!!
Ah no?
