Pagina 1 di 1

INFO IMPIANTO

Inviato: domenica 1 febbraio 2009, 19:04
da bonjovi
ALLORA FANCIULLI VORREI FARE UN IMPIANTINO QUALCUNO HA QUALCHE CONSIGLIO??


L'IDEA EA:

CORAL COME CASSE
E AUTORADIO 2 DIN DVD
SUB NEL BAULE...

CONSIGLI??
LA MIA è UNA 900 CABRIO DEL 95
QUALCUNO Sà LE MISURE?

CREDO 16,5 WOOFER IN PORTIERA ANT
TWEETER ANT
E BOH AL POST. CREDO 2 VIE DA 16 PUO' ESSERE??

BC