INFO IMPIANTO
Inviato: domenica 1 febbraio 2009, 19:04
ALLORA FANCIULLI VORREI FARE UN IMPIANTINO QUALCUNO HA QUALCHE CONSIGLIO??
L'IDEA EA:
CORAL COME CASSE
E AUTORADIO 2 DIN DVD
SUB NEL BAULE...
CONSIGLI??
LA MIA è UNA 900 CABRIO DEL 95
QUALCUNO Sà LE MISURE?
CREDO 16,5 WOOFER IN PORTIERA ANT
TWEETER ANT
E BOH AL POST. CREDO 2 VIE DA 16 PUO' ESSERE??
BC
L'IDEA EA:
CORAL COME CASSE
E AUTORADIO 2 DIN DVD
SUB NEL BAULE...
CONSIGLI??
LA MIA è UNA 900 CABRIO DEL 95
QUALCUNO Sà LE MISURE?
CREDO 16,5 WOOFER IN PORTIERA ANT
TWEETER ANT
E BOH AL POST. CREDO 2 VIE DA 16 PUO' ESSERE??
BC