SENSORI PARCHEGGIO DIFETTOSI
Inviato: domenica 1 febbraio 2009, 20:30
Buonasera a tutti.
In questi giorni è arrivata una nuova relaise per ciò che riguarda i software delle centraline delle Vs. Saab 9-3 e 9-5 dal 2003 in poi.
Secondo le comunicazioni delle varie officine autorizzate a Saab Italia, è emerso che alcune 9-3 hanno dei problemi all'impianto dei sensori posteggio.
L'anomalia segnalata e un funzionamento discontinuo e anomalo.
Questo fastidioso difetto è rimediabile previo aggiornamento del software della centralina SPA. Non sostituitela......altrimenti sono dolori!!!!
Buona serata a tutti.
Manuel Torrisi
www.autofficinasonia.it
In questi giorni è arrivata una nuova relaise per ciò che riguarda i software delle centraline delle Vs. Saab 9-3 e 9-5 dal 2003 in poi.
Secondo le comunicazioni delle varie officine autorizzate a Saab Italia, è emerso che alcune 9-3 hanno dei problemi all'impianto dei sensori posteggio.
L'anomalia segnalata e un funzionamento discontinuo e anomalo.
Questo fastidioso difetto è rimediabile previo aggiornamento del software della centralina SPA. Non sostituitela......altrimenti sono dolori!!!!
Buona serata a tutti.
Manuel Torrisi
www.autofficinasonia.it