Pagina 1 di 1

SENSORI PARCHEGGIO DIFETTOSI

Inviato: domenica 1 febbraio 2009, 20:30
da manuel76
Buonasera a tutti.
In questi giorni è arrivata una nuova relaise per ciò che riguarda i software delle centraline delle Vs. Saab 9-3 e 9-5 dal 2003 in poi.
Secondo le comunicazioni delle varie officine autorizzate a Saab Italia, è emerso che alcune 9-3 hanno dei problemi all'impianto dei sensori posteggio.
L'anomalia segnalata e un funzionamento discontinuo e anomalo.
Questo fastidioso difetto è rimediabile previo aggiornamento del software della centralina SPA. Non sostituitela......altrimenti sono dolori!!!! :))
Buona serata a tutti.
Manuel Torrisi
www.autofficinasonia.it

Inviato: domenica 1 febbraio 2009, 23:22
da Seba9-3
mi riallaccio all'idea del post prima, tutto in garanzia spero per chi li ha...

io sono rimasto al modello vecchio...
alla morosa---> " 'more, smonta ti e ti me disi se toco...se so drio toccar, siga forte.."