Pagina 1 di 1

per chi e' appassionato..

Inviato: lunedì 2 febbraio 2009, 12:05
da PILLO
io ho visto ieri la puntata alla fiera in germania...l'ho nominata 'le tamarriadi'' :D :D

http://www.faciletv.tv/sps/siti/nuvolar ... sp?c=37243

Inviato: lunedì 2 febbraio 2009, 12:08
da ecodrive
Potrebbero partecipare Draken e Pietrocs con le loro simil-Aero >:]

Inviato: lunedì 2 febbraio 2009, 13:24
da Kerouac
ecodrive ha scritto:Potrebbero partecipare Draken e Pietrocs con le loro simil-Aero >:]
sei una serpe... :D

ma le ricordi, qualche decennio fa, le fiat uno con gli alettoni e le targhette "Turbo I.e." e "Antiskid"???

Inviato: lunedì 2 febbraio 2009, 13:26
da ecodrive
Sì sì :D
Negli anni '80 e '90 erano le più gettonate per le tamarrate!!! :D

Inviato: lunedì 2 febbraio 2009, 13:29
da Kerouac
e in questi giorni sto notando qua a Palermo una preoccupante proliferazione di decalcomanie "MOMO Design" (evidentemente posticce) su tantissime lancia Y e anche su altri modelli.

Spettacolo...

:D

Inviato: lunedì 2 febbraio 2009, 14:53
da PILLO
ecodrive ha scritto:Potrebbero partecipare Draken e Pietrocs con le loro simil-Aero >:]
oh ma sai ..neanche una saab ho visto ...non so se essere contento o incczzzzto. :)