Pagina 1 di 1
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2009, 10:41
da Gho57
Se la pompa è nuova e gli iniettori non hanno problemi allora potrebbe essere qualche sensore aria/benzina?? Oppure ancora di acqua?? Da qualche parte sarà entrata quell'acqua!
Hai provato a fare un pieno con benza a 100 ottani?? Se hai un benzina oppure Diesel con alto indice di cetano?? tipo Shell o Agip??
Io direi di provare in un pieno di serbatoio degli additivi che ti eliminano l'acqua, ne ho visti parecchi in giro! Uniscono le molecole dell'acqua con quelle della benzina in modo da bruciare poi il tutto!
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2009, 10:45
da cerry83
Gho57 ha scritto:Se la pompa è nuova e gli iniettori non hanno problemi allora potrebbe essere qualche sensore aria/benzina?? Oppure ancora di acqua?? Da qualche parte sarà entrata quell'acqua!
Hai provato a fare un pieno con benza a 100 ottani?? Se hai un benzina oppure Diesel con alto indice di cetano?? tipo Shell o Agip??
Io direi di provare in un pieno di serbatoio degli additivi che ti eliminano l'acqua, ne ho visti parecchi in giro! Uniscono le molecole dell'acqua con quelle della benzina in modo da bruciare poi il tutto!
mmm...parla di common rail quindi immagino sia un diesel 1.9
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2009, 10:46
da AeroGT
Parla di common rail....Diesel dunque
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2009, 11:43
da Luca69
Gho57 ha scritto:
Hai provato a fare un pieno con benza a 100 ottani??
Hanno inventato il benzina "Common rail" ?!?!
Comunque, provo a mettere un additivo che magari risolvi.
Peró scusa, portala dove ti hanno fatto il lavoro e protesta finché non la mettono a posto!!!
E che kakkio!! Mica li hai pagati con banconote del monopoli!!
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2009, 12:19
da yello
alle,per cortesia,potresti rinominare il tuo topic,usando la descrizione del problema? Cosi potresti aiutare agli altri,se dovessero cercare un topic con i problemi simili ai tuoi.....

Inviato: mercoledì 4 febbraio 2009, 12:21
da cerry83
yello ha scritto:Luca,per cortesia,potresti rinominare il tuo topic,usando la descrizione del problema? Cosi potresti aiutare agli altri,se dovessero cercare un topic con i problemi simili ai tuoi.....

è alle che ha aperto il topic!
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2009, 12:39
da yello
cerry83 ha scritto:yello ha scritto:Luca,per cortesia,potresti rinominare il tuo topic,usando la descrizione del problema? Cosi potresti aiutare agli altri,se dovessero cercare un topic con i problemi simili ai tuoi.....

è alle che ha aperto il topic!
...oooooops!

Inviato: mercoledì 4 febbraio 2009, 14:16
da usaimauro
Luca69 ha scritto:Gho57 ha scritto:
Hai provato a fare un pieno con benza a 100 ottani??
Hanno inventato il benzina "Common rail" ?!?!
Comunque, provo a mettere un additivo che magari risolvi.
Peró scusa, portala dove ti hanno fatto il lavoro e protesta finché non la mettono a posto!!!
E che kakkio!! Mica li hai pagati con banconote del monopoli!!
non vorrei sbagliare ma il common rail non deriva dall iniezione elettronica a benzina?

Inviato: mercoledì 4 febbraio 2009, 14:17
da cerry83
non direi perché l'iniezione elettronica è un'iniezione indiretta, il common rail è un'iniezione diretta.
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2009, 14:23
da usaimauro
cerry83 ha scritto:non direi perché l'iniezione elettronica è un'iniezione indiretta, il common rail è un'iniezione diretta.
eppure quì dicono che si può...
http://www.virtualcar.it/?p=1698
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2009, 14:31
da cerry83
ma lì parla di iniezione diretta di benzina, non di iniezione elettronica
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2009, 14:37
da usaimauro
cerry83 ha scritto:ma lì parla di iniezione diretta di benzina, non di iniezione elettronica
ma common rail non significa iniettore comune? o iniezione diretta?
tempo fa avevo sentito così ma forse mi sbaglio...... pardon..
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2009, 16:16
da cerry83
common rail significa tipo condotto comune..c'entra il tipo di iniezione diretta...ma iniezione diretta non significa necessariamente common rail...la tua è una 2.2 giusto? ecco, è iniezione diretta ma non è common rail, se non erro è a pompa rotativa