Pagina 1 di 1
Cambio di data
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2009, 18:26
da SDEP
Cancellato
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2009, 18:44
da turbolag
Ci ho messo anche io un pochino a capirlo: credo sia uno scherzetto dei progettisti svedesi... l'unica impostazione che cambi senza accedere ai menù.
Ruota la manopola fino a quando sul Sid compare la data e poi premi la manopola (non i pulsanti sotto, che servono per accedere ai menù). Regola l'anno ruotando la manopola e quando hai selezionato quello giusto premi ancora la manopola. Poi il mese e la data allo stesso modo.
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2009, 18:48
da SDEP
Cancellato
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2009, 19:00
da Gho57
Attento perchè se premi la manopo 2 volte e in fretta il sedile ejectabile ti scaraventa in strada
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2009, 19:02
da cerry83
Gho57 ha scritto:Attento perchè se premi la manopo 2 volte e in fretta il sedile ejectabile ti scaraventa in strada

Inviato: mercoledì 4 febbraio 2009, 22:03
da turbolag
Gho57 ha scritto:Attento perchè se premi la manopo 2 volte e in fretta il sedile ejectabile ti scaraventa in strada
Optional disponibile a richiesta e solo in combinazione con il tetto apribile in cristallo...
Inviato: giovedì 5 febbraio 2009, 8:53
da Kerouac
sulla mia la data si imposta dal menù del sid, insieme all'ora.
C'è la possibilità di regolarla manualmente oppure in automatico con l'RDS, ma quasi sempre tira giù dati sballati.
...attenzione al sedile eiettabile, con la cabrio è di serie
regards.
Inviato: giovedì 5 febbraio 2009, 21:46
da turbolag
Ferdinando Vivacqua ha scritto:Grazie proverò così!
Ha funzionato?
Inviato: giovedì 5 febbraio 2009, 21:49
da Gho57
penso abbia premuto il tasto 2 volte
Inviato: giovedì 5 febbraio 2009, 21:50
da ecodrive
Gho57 ha scritto:penso abbia premuto il tasto 2 volte

Inviato: giovedì 5 febbraio 2009, 22:59
da cerry83
ecodrive ha scritto:Gho57 ha scritto:penso abbia premuto il tasto 2 volte


Inviato: martedì 10 febbraio 2009, 22:07
da SDEP
Cancellato
Inviato: mercoledì 11 febbraio 2009, 13:07
da turbolag
Prego!
Quanto al virus non saprei che dirti...
