Pagina 1 di 1

Attivare ricircolo automatico a velocità bassa su 9-5

Inviato: giovedì 5 febbraio 2009, 19:35
da autoeconomo
Ho appena visto in un video che per attivare il ricircolo automatico sotto i 10km/h sulla 9-5, basta tenere premuto il tasto per 4 secondi, finchè sul SID non campare la scritta "speed control".

Inviato: giovedì 5 febbraio 2009, 19:41
da cerry83
sulla mia non appare quel messaggio sul sid..ma comunque la procedura è spiegata sul manuale

Inviato: giovedì 5 febbraio 2009, 21:47
da turbolag
A che serve?

Non mi pare che la funzione sia disponibile sulla 9-3 SS, o sbaglio?

Inviato: giovedì 5 febbraio 2009, 22:56
da cerry83
serve ad evitare l'ingresso nell'abitacolo dei gas di scarico...infatti se ti fermi l'auto pensa di essere in città o comunque in coda

Inviato: venerdì 6 febbraio 2009, 20:08
da mattomatte
Funzione interessante......sul mio Caddy si attiva il ricircolo ogni volta che si inserisce la retro....anche questa è una bella funzione :-