Pagina 1 di 1

Inviato: sabato 7 febbraio 2009, 0:22
da yello
Potresti anche non averlo.In quel caso l'olio va succhiato,che penso non hai la possibilità a farlo a casa tua... :)

Inviato: sabato 7 febbraio 2009, 0:29
da Pietro7
yello ha scritto:Potresti anche non averlo.In quel caso l'olio va succhiato,che penso non hai la possibilità a farlo a casa tua... :)
Ci sono macchine che non hanno il tappo di scolo?? Non lo sapevo! :O

Inviato: sabato 7 febbraio 2009, 0:43
da Seba9-3
Ci sono macchine che non hanno il tappo di scolo?? Non lo sapevo
E proprio così!
E se non ricordo male ( a tempo perso facevo tagliandi base alle auto dei vicini) una è la Fiat BRAVA...

Inviato: sabato 7 febbraio 2009, 0:49
da cerry83
Incredibile che non ce l'abbia la brava! :O
ma che motore montava?

Inviato: sabato 7 febbraio 2009, 9:30
da lupin2008
e ti dico di piu' ci sono macchine che non hanno nemmeno l'astina per controllare l olio
bmw 116... siamo impazziti con il meccanico per trovarla poi alla fine e' spuntata fuori sul computerino elettronico asta virtuale graduata

Inviato: sabato 7 febbraio 2009, 10:44
da cerry83
si è vero...le nuove bmw non hanno l'asta..secondo me sono auto usa e getta. Finita la garanzia le dai via...chi se la becca ci penserà lui all'astina!! :D

Inviato: venerdì 13 febbraio 2009, 15:48
da specialista
la fiat brava di ultima generazione monta il motore 1.9 jtd 105 cv (1910 cc)e ha il tappo sotto la coppa dell'olio.....le smart so che nn hanno il tappo nel sottocoppa...ciao

Inviato: sabato 14 febbraio 2009, 0:55
da autoeconomo
cerry83 ha scritto:si è vero...le nuove bmw non hanno l'asta..secondo me sono auto usa e getta. Finita la garanzia le dai via...chi se la becca ci penserà lui all'astina!! :D
Questa settimana in concessionaria stavo con i magazzinieri e con l'accettazione dell'officina. Sono sempre pieni di gente e la metà delle fatture sono per lavori in garanzia. I pezzi di ricambio poi costano uno sproposito. Lo specchietto migliore di una seria 5 o X6 costa 1000 Euro, senza calotta, solo perchè è anti abbaglio (tipo quello della 9-5 dentro) e si muove in tutte le direzioni possibili. Una chiave per una BMW costa 166 Euro, per una mini circa 250.

Inviato: sabato 14 febbraio 2009, 4:59
da cerry83
autoeconomo ha scritto:perchè è anti abbaglio (tipo quello della 9-5 dentro)
anche la 9.5 ce li ha fuori! (la mia li ha) :))
spero non mi si sfasci mai!! :$

Inviato: sabato 14 febbraio 2009, 13:05
da autoeconomo
cerry83 ha scritto:
autoeconomo ha scritto:perchè è anti abbaglio (tipo quello della 9-5 dentro)
anche la 9.5 ce li ha fuori! (la mia li ha) :))
spero non mi si sfasci mai!! :$
Ah, non lo sapevo. Sai per caso quanto costano?

Inviato: sabato 14 febbraio 2009, 14:04
da cerry83
non so quanto costino...ma so che un faro allo xeno completo sta sui 1000 euro