Inviato: sabato 7 febbraio 2009, 0:22
Potresti anche non averlo.In quel caso l'olio va succhiato,che penso non hai la possibilità a farlo a casa tua... 
Ci sono macchine che non hanno il tappo di scolo?? Non lo sapevo!yello ha scritto:Potresti anche non averlo.In quel caso l'olio va succhiato,che penso non hai la possibilità a farlo a casa tua...
E proprio così!Ci sono macchine che non hanno il tappo di scolo?? Non lo sapevo
Questa settimana in concessionaria stavo con i magazzinieri e con l'accettazione dell'officina. Sono sempre pieni di gente e la metà delle fatture sono per lavori in garanzia. I pezzi di ricambio poi costano uno sproposito. Lo specchietto migliore di una seria 5 o X6 costa 1000 Euro, senza calotta, solo perchè è anti abbaglio (tipo quello della 9-5 dentro) e si muove in tutte le direzioni possibili. Una chiave per una BMW costa 166 Euro, per una mini circa 250.cerry83 ha scritto:si è vero...le nuove bmw non hanno l'asta..secondo me sono auto usa e getta. Finita la garanzia le dai via...chi se la becca ci penserà lui all'astina!!
anche la 9.5 ce li ha fuori! (la mia li ha)autoeconomo ha scritto:perchè è anti abbaglio (tipo quello della 9-5 dentro)
Ah, non lo sapevo. Sai per caso quanto costano?cerry83 ha scritto:anche la 9.5 ce li ha fuori! (la mia li ha)autoeconomo ha scritto:perchè è anti abbaglio (tipo quello della 9-5 dentro)![]()
spero non mi si sfasci mai!!