Pagina 1 di 1

modifica impianto AUDIO 900 CONVERTIBLE NG DEL 95

Inviato: domenica 8 febbraio 2009, 10:19
da bonjovi
ALLORA RAGAZZI STAVO FACENDO L'IMPIANTO IN MACCHINA TIRANDO VIA TUTTO IL VECCHIO CADAVERE DELLE MIA BIMBA.
PER ORA HO PRESO PER L'ANTERIORE DUE CASSE CORAL

I TWEETER VANNO SUL CRUSCOTTO
I SUBWOOFER VANNO IN PORTIERA


DIETRO NEL POSTERIORE CHE CASSE MONTA LA BIMBA??
OVALI /TONDE? MISURA ??QUALCUNO LO SA'?

NEL BAULE VOLEVO METTERE UN CORAL SUB ATTIVO

PER ME DOVREBBE SUONARE BENE ALTRE IDEE???
JOVI :8

Inviato: domenica 8 febbraio 2009, 11:00
da cerry83
l'impianto che stai togliendo aveva le casse nelle portiere?

impianto e info

Inviato: domenica 8 febbraio 2009, 13:30
da bonjovi
beh si dalle portiere anteriori tolgo i woofer da 16''
poi pizzo i tweeter nel cruscotto al posto dei cadaveri originali...
ma mi rimane il dubbio su quelli dietro

dietro cosa monta?
la mia convertibile del 1995 cabrio turbo??

secondo te?

Jovi

Inviato: domenica 8 febbraio 2009, 14:06
da cerry83
non ho idea di cosa monti....ma lasci la radio originale?
Dovrebbe avere anche un amplificatore in plancia, dedicato alle portiere anteriori...se non lo usi più dimmelo che te lo potrei comprare io :))

Inviato: domenica 8 febbraio 2009, 14:35
da Gho57
si ma se mi metti i subwoofer in portiera :D Te la squarciano!