tremolio a freddo e chech engine
Inviato: martedì 10 febbraio 2009, 1:23
ecco ci sono anch'io nel tunnel del tremolio a freddo qualcuno mi sa dire dove posso trovare il famoso sensore temperatura? mi è rimasto solo quello da pulire, so che si trova sotto la copertura centrale ma non so dove se c'e gia qualche topic aperto datemi lumi mi sono spulciato 30 pagine ma non ho trovato niente