Pagina 1 di 1

problema tra i 2000 e 2500 giri

Inviato: venerdì 13 febbraio 2009, 10:01
da leo79
Salve a tutti se rcordate io ho una saab 9.3 SS del 2003 e mi sta capitando che tra i 2000 e 2500 giri circa la manchina è come se manca un po e poiriapre(premetto che è il 2.2 tdi), l'ho portata all'officina saab hanno fatto i controlli con tech2 non risultava nulla di strano, poi anni messo in pressione i tubi e nn c'era nessuna perdita, poi hanno dato una pulitina alla valvola erg( mi pare che si chiami cosi) ma senza spmontarla gli hanno spruzzato un prodotto e poi con l'aria compressa l'hnno pulita.... Il problema è rimasto e la cosa nn mi piace. Secondo voi cosa può essere?

Inviato: venerdì 13 febbraio 2009, 12:30
da Gho57
Filtro aria o benzina? Da quanto non li cambi???

Prova con un pieno di blue diesel tech e shell v power

Inviato: venerdì 13 febbraio 2009, 13:15
da forletto
Sembra però un problema derivante dalla EGR....magari va verificata più accuratamente!

Inviato: venerdì 13 febbraio 2009, 13:31
da Luca69
Gho57 ha scritto:Filtro aria o benzina? Da quanto non li cambi???

Prova con un pieno di blue diesel tech e shell v power
Difficile pulire il filtro della benzina su un Diesel :D :D

Comunque rompi in Saab finché non te la sistemano!

Inviato: venerdì 13 febbraio 2009, 14:11
da Gho57
Può sempre avere un filtro benzina in macchina da pulire :lol:

Re: problema tra i 2000 e 2500 giri

Inviato: giovedì 21 maggio 2009, 15:50
da effettoplacebo
ciao svedesino... credo che questa topic sia la risposta che cercavi...

http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... f=2&t=8539 :)

ciaoooo :))

Re: problema tra i 2000 e 2500 giri

Inviato: giovedì 21 maggio 2009, 18:42
da SDEP
effettoplacebo ha scritto:ciao svedesino... credo che questa topic sia la risposta che cercavi...

http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... f=2&t=8539 :)

ciaoooo :))
Quel topic riguarda il 1.9...

Re: problema tra i 2000 e 2500 giri

Inviato: mercoledì 10 giugno 2009, 17:40
da leo79
infatti!!!!!
:( :( :( :( :( :(