Pagina 1 di 1

ennesimo problema

Inviato: venerdì 13 febbraio 2009, 17:46
da leo79
La saab si sta veridicando una vera delusione ero felie di avermi comprato la saab maaa
Cmq vi racconto l'ultima di oggi, mi sono accorto mentre giravo lo sterzo che faceva uno strano rumore, provo a muovere lo sterzo e vedo che si muoveva sia assialmente che orizzontalmente, mi sono precipitato alla saab e mi hanno detto che ci vuole tutta la canna dello sterzo, fortunatamente che è del 2003 la macchina ma avendla presa da 2 mesi e mezzo ho la garanzia e quindi i lavoro e il pezzo dovrebero essere gratis..

Re: ennesimo problema

Inviato: venerdì 13 febbraio 2009, 18:28
da carloc
leo79 ha scritto:La saab si sta veridicando una vera delusione ero felie di avermi comprato la saab maaa
Sicuro che qualche problema ce l'abbia solo la tua Saab?................... :D :D :D :D :D

Re: ennesimo problema

Inviato: venerdì 13 febbraio 2009, 18:46
da Luca69
leo79 ha scritto:La saab si sta veridicando una vera delusione ero felie di avermi comprato la saab maaa
Cmq vi racconto l'ultima di oggi, mi sono accorto mentre giravo lo sterzo che faceva uno strano rumore, provo a muovere lo sterzo e vedo che si muoveva sia assialmente che orizzontalmente, mi sono precipitato alla saab e mi hanno detto che ci vuole tutta la canna dello sterzo, fortunatamente che è del 2003 la macchina ma avendla presa da 2 mesi e mezzo ho la garanzia e quindi i lavoro e il pezzo dovrebero essere gratis..
Un guasto puó capitare e devo essere sincero, questa cosa non l'avevo mai sentita!!

Se te la riparano in garanzia .... meglio averlo scoprto subito!!

Inviato: venerdì 13 febbraio 2009, 18:48
da leo79
è da 2 mesi che ho questa saab e mi è successo:
1) spia abs, oil ecc
2) spia avaria motore
3) ora questo
fate voi
:[[ :[[ :[[ :[ :[ :[