ennesimo problema
Inviato: venerdì 13 febbraio 2009, 17:46
La saab si sta veridicando una vera delusione ero felie di avermi comprato la saab maaa
Cmq vi racconto l'ultima di oggi, mi sono accorto mentre giravo lo sterzo che faceva uno strano rumore, provo a muovere lo sterzo e vedo che si muoveva sia assialmente che orizzontalmente, mi sono precipitato alla saab e mi hanno detto che ci vuole tutta la canna dello sterzo, fortunatamente che è del 2003 la macchina ma avendla presa da 2 mesi e mezzo ho la garanzia e quindi i lavoro e il pezzo dovrebero essere gratis..
Cmq vi racconto l'ultima di oggi, mi sono accorto mentre giravo lo sterzo che faceva uno strano rumore, provo a muovere lo sterzo e vedo che si muoveva sia assialmente che orizzontalmente, mi sono precipitato alla saab e mi hanno detto che ci vuole tutta la canna dello sterzo, fortunatamente che è del 2003 la macchina ma avendla presa da 2 mesi e mezzo ho la garanzia e quindi i lavoro e il pezzo dovrebero essere gratis..