Pagina 1 di 1

CLIMATIZZATORE KO?

Inviato: sabato 14 febbraio 2009, 14:51
da Danis Aba
Dopo essermi accorto di avere il tappetino dx zuppo d'acqua, ho disinserito il clima automatico per non peggiorare la situazione, poichè pensavo che il problema fosse nel tubicino di scarico della condensa magari intasato o rotto, cercando (invano) dove fosse. Intanto dopo un pò di giorni il tappetino si è asciugato e ho pensato di inserire di nuovo il clima automatico per vedere se il problema si ripresentava: ebbene, il clima non va e nemmeno la ventola. Cosa potrebbe essere accaduto?