Pagina 1 di 3
Abbiamo scelto l'auto nuova per mia Moglie
Inviato: sabato 14 febbraio 2009, 20:33
da SUPERFRA
Stamattina abbiamo scelto quale macchina sostituirà la Citroen Pluriel . Visto che a Luglio nascerà il pargoletto Christian dovevamo comprare un'utilitaria 5 porte ed abbastanza capiente ... dopo aver visto Ibiza , Mazda 2 e 207 abbiamo scelto quella secondo noi migliore in tutto ... estetica , interni , allestimenti , bagagliaio e non pensavo ma anche il prezzo finale .
FORD FIESTA 1.2 16V 82cv TITANIUM + TITANIUM PACK ( Colore azzurrino o verdino .. ancora da definire )
Ecco alcune foto :
http://www.ford.it/ie/newfiesta09_menu/ ... ry/-/-/-/-
Devo dire che è davvero un'ottima macchinetta e veramente Full Full Optional ! La radio ha persino il Bluetooth ... ha anche i comandi vocali x radio , telefono e clima ... che nemmeno la mia Saab ha

Inviato: sabato 14 febbraio 2009, 23:58
da tecno
sembra proprio bella!!e dai gli metti su una bella turbina e hai 100cv in più

Inviato: domenica 15 febbraio 2009, 0:02
da Scarver
Bella. Complimenti.

L'interni molto piacevoli.
Inviato: domenica 15 febbraio 2009, 0:16
da Aeroswiss
Inviato: domenica 15 febbraio 2009, 0:22
da cerry83
ce n'è sempre una posteggiata vicino casa...niente male, ma non mi piace il dietro..
tra l'altro è di quel verdino che si vede in alcune foto...bello ma forse stanca.
Io la prenderei di quel rosso bordeaux-violaceo...oppure bianca, sportivissima!
Inviato: domenica 15 febbraio 2009, 0:57
da yello
decisamente bianca!

Inviato: domenica 15 febbraio 2009, 11:39
da Lucantropo
Carina, ma non trovate anche voi che le Ford abbiano iniziato a scopiazzare il design delle Seat?
Inviato: domenica 15 febbraio 2009, 12:03
da cerry83
Lucantropo ha scritto:Carina, ma non trovate anche voi che le Ford abbiano iniziato a scopiazzare il design delle Seat?
un po' seat un po' peugeot
Inviato: domenica 15 febbraio 2009, 12:08
da ecodrive
Oddio la Fiesta!

Inviato: domenica 15 febbraio 2009, 12:23
da ZioTom
bella la nuova fiesta, anche se gli interni non mi fanno impazzire (ma non gli ho mai visti dal vivo)
Inviato: domenica 15 febbraio 2009, 12:41
da carloc
ZioTom ha scritto:(ma non gli ho mai visti dal vivo)
ma non
li ho mai visti dal vivo.........
Inviato: domenica 15 febbraio 2009, 12:49
da SUPERFRA
cerry83 ha scritto:ce n'è sempre una posteggiata vicino casa...niente male, ma non mi piace il dietro..
tra l'altro è di quel verdino che si vede in alcune foto...bello ma forse stanca.
Io la prenderei di quel rosso bordeaux-violaceo...oppure bianca, sportivissima!
Volevamo prenderla viola , ma dal vivo è davvero orrendo !!!
Lucantropo ha scritto:Carina, ma non trovate anche voi che le Ford abbiano iniziato a scopiazzare il design delle Seat?
Secondo me la Seat Ibiza è un bel passo indietro rispetto alla Ford Fiesta nuova . La Ford assomiglia di più alla Mazda che alla Seat .
ecodrive ha scritto:Oddio la Fiesta!

Pienamente ragione ... infatti la guiderà mia moglie ... io solo SAAB
ZioTom ha scritto:bella la nuova fiesta, anche se gli interni non mi fanno impazzire (ma non gli ho mai visti dal vivo)
Dal vivo sono molto belli fidati . Meglio di Mazda che un plasticotto unico . Più originali della Seat e molto più belli della 207 ... sempre secondo il mio modestissimo parere

Inviato: domenica 15 febbraio 2009, 12:52
da mattomatte
FORD...per me da sempre è il miglior compromesso qualità - prezzo

Inviato: domenica 15 febbraio 2009, 12:55
da ZioTom
carloc ha scritto:ZioTom ha scritto:(ma non gli ho mai visti dal vivo)
ma non
li ho mai visti dal vivo.........
pardon, son tornato alle 5 e mi sono svegliato neanche un'ora fa
cmq io in quel segmento non saprei davvero cosa prendere.. forse appunto fiesta, clio o grande punto..
Inviato: domenica 15 febbraio 2009, 12:55
da SUPERFRA
mattomatte ha scritto:FORD...per me da sempre è il miglior compromesso qualità - prezzo

Diciamo che come prezzo hanno valutato molto bene la nostra ! Anche perchè è Dicembre 2005 e soli 36.000km

Inviato: domenica 15 febbraio 2009, 12:57
da ZioTom
se la tua pluriel è arancione non ti compro + il frangi e non ti saluto +

Inviato: domenica 15 febbraio 2009, 13:01
da SUPERFRA
ZioTom ha scritto:se la tua pluriel è arancione non ti compro + il frangi e non ti saluto +

E' rosso Ferrari !!!

Inviato: domenica 15 febbraio 2009, 13:01
da ZioTom
SUPERFRA ha scritto:ZioTom ha scritto:se la tua pluriel è arancione non ti compro + il frangi e non ti saluto +

E' rosso Ferrari !!!

ok, tieni da parte il pezzo di ferro pieghevole
Inviato: domenica 15 febbraio 2009, 13:07
da carloc
ZioTom ha scritto:
cmq io in quel segmento non saprei davvero cosa prendere.. forse appunto fiesta, clio o grande punto..
Grande punto......

Inviato: domenica 15 febbraio 2009, 13:22
da SUPERFRA
ZioTom ha scritto:
cmq io in quel segmento non saprei davvero cosa prendere.. forse appunto fiesta, clio o grande punto..
Fiesta
Clio è già vecchia !
La Fiat non la comprerò mai ... a parte la mia Saab
