Pagina 1 di 3

Abbiamo scelto l'auto nuova per mia Moglie

Inviato: sabato 14 febbraio 2009, 20:33
da SUPERFRA
Stamattina abbiamo scelto quale macchina sostituirà la Citroen Pluriel . Visto che a Luglio nascerà il pargoletto Christian dovevamo comprare un'utilitaria 5 porte ed abbastanza capiente ... dopo aver visto Ibiza , Mazda 2 e 207 abbiamo scelto quella secondo noi migliore in tutto ... estetica , interni , allestimenti , bagagliaio e non pensavo ma anche il prezzo finale .

FORD FIESTA 1.2 16V 82cv TITANIUM + TITANIUM PACK ( Colore azzurrino o verdino .. ancora da definire )

Ecco alcune foto :
http://www.ford.it/ie/newfiesta09_menu/ ... ry/-/-/-/-

Devo dire che è davvero un'ottima macchinetta e veramente Full Full Optional ! La radio ha persino il Bluetooth ... ha anche i comandi vocali x radio , telefono e clima ... che nemmeno la mia Saab ha :D

Inviato: sabato 14 febbraio 2009, 23:58
da tecno
sembra proprio bella!!e dai gli metti su una bella turbina e hai 100cv in più :D :D

Inviato: domenica 15 febbraio 2009, 0:02
da Scarver
Bella. Complimenti. :D :D :D L'interni molto piacevoli.

Inviato: domenica 15 febbraio 2009, 0:16
da Aeroswiss
Festeggiate la nuova "bimba" :beer: :beer: :beer:

Inviato: domenica 15 febbraio 2009, 0:22
da cerry83
ce n'è sempre una posteggiata vicino casa...niente male, ma non mi piace il dietro..
tra l'altro è di quel verdino che si vede in alcune foto...bello ma forse stanca.
Io la prenderei di quel rosso bordeaux-violaceo...oppure bianca, sportivissima!

Inviato: domenica 15 febbraio 2009, 0:57
da yello
decisamente bianca! 8)

Inviato: domenica 15 febbraio 2009, 11:39
da Lucantropo
Carina, ma non trovate anche voi che le Ford abbiano iniziato a scopiazzare il design delle Seat?

Inviato: domenica 15 febbraio 2009, 12:03
da cerry83
Lucantropo ha scritto:Carina, ma non trovate anche voi che le Ford abbiano iniziato a scopiazzare il design delle Seat?
un po' seat un po' peugeot

Inviato: domenica 15 febbraio 2009, 12:08
da ecodrive
Oddio la Fiesta! :-

Inviato: domenica 15 febbraio 2009, 12:23
da ZioTom
bella la nuova fiesta, anche se gli interni non mi fanno impazzire (ma non gli ho mai visti dal vivo)

Inviato: domenica 15 febbraio 2009, 12:41
da carloc
ZioTom ha scritto:(ma non gli ho mai visti dal vivo)
ma non li ho mai visti dal vivo.........


Inviato: domenica 15 febbraio 2009, 12:49
da SUPERFRA
cerry83 ha scritto:ce n'è sempre una posteggiata vicino casa...niente male, ma non mi piace il dietro..
tra l'altro è di quel verdino che si vede in alcune foto...bello ma forse stanca.
Io la prenderei di quel rosso bordeaux-violaceo...oppure bianca, sportivissima!
Volevamo prenderla viola , ma dal vivo è davvero orrendo !!!
Lucantropo ha scritto:Carina, ma non trovate anche voi che le Ford abbiano iniziato a scopiazzare il design delle Seat?
Secondo me la Seat Ibiza è un bel passo indietro rispetto alla Ford Fiesta nuova . La Ford assomiglia di più alla Mazda che alla Seat .
ecodrive ha scritto:Oddio la Fiesta! :-
Pienamente ragione ... infatti la guiderà mia moglie ... io solo SAAB :l
ZioTom ha scritto:bella la nuova fiesta, anche se gli interni non mi fanno impazzire (ma non gli ho mai visti dal vivo)
Dal vivo sono molto belli fidati . Meglio di Mazda che un plasticotto unico . Più originali della Seat e molto più belli della 207 ... sempre secondo il mio modestissimo parere :)

Inviato: domenica 15 febbraio 2009, 12:52
da mattomatte
FORD...per me da sempre è il miglior compromesso qualità - prezzo :wink: :wink:

Inviato: domenica 15 febbraio 2009, 12:55
da ZioTom
carloc ha scritto:
ZioTom ha scritto:(ma non gli ho mai visti dal vivo)
ma non li ho mai visti dal vivo.........

pardon, son tornato alle 5 e mi sono svegliato neanche un'ora fa :)

cmq io in quel segmento non saprei davvero cosa prendere.. forse appunto fiesta, clio o grande punto..

Inviato: domenica 15 febbraio 2009, 12:55
da SUPERFRA
mattomatte ha scritto:FORD...per me da sempre è il miglior compromesso qualità - prezzo :wink: :wink:
Diciamo che come prezzo hanno valutato molto bene la nostra ! Anche perchè è Dicembre 2005 e soli 36.000km :)

Inviato: domenica 15 febbraio 2009, 12:57
da ZioTom
se la tua pluriel è arancione non ti compro + il frangi e non ti saluto + :o(

Inviato: domenica 15 febbraio 2009, 13:01
da SUPERFRA
ZioTom ha scritto:se la tua pluriel è arancione non ti compro + il frangi e non ti saluto + :o(
E' rosso Ferrari !!! :))

Inviato: domenica 15 febbraio 2009, 13:01
da ZioTom
SUPERFRA ha scritto:
ZioTom ha scritto:se la tua pluriel è arancione non ti compro + il frangi e non ti saluto + :o(
E' rosso Ferrari !!! :))
ok, tieni da parte il pezzo di ferro pieghevole

Inviato: domenica 15 febbraio 2009, 13:07
da carloc
ZioTom ha scritto: cmq io in quel segmento non saprei davvero cosa prendere.. forse appunto fiesta, clio o grande punto..

Grande punto...... :)

Inviato: domenica 15 febbraio 2009, 13:22
da SUPERFRA
ZioTom ha scritto: cmq io in quel segmento non saprei davvero cosa prendere.. forse appunto fiesta, clio o grande punto..
Fiesta :))
Clio è già vecchia !
La Fiat non la comprerò mai ... a parte la mia Saab :D