Pagina 1 di 1
900NG Cabrio - Misure altoparlanti ?
Inviato: domenica 15 febbraio 2009, 12:54
da bonjovi
ciao qualcuno sa' le misure degli altopralanti della saab 900 cabriolete del 95??
in particolare i posteriori e gli anteriori??
grazie
Bonjovi

Re: qualcuno sa' le misure casse 900 cabriolet?
Inviato: domenica 15 febbraio 2009, 14:31
da cerry83
non so i posteriori....ma gli anteriori sono uguali per tutte le 900 e credo anche 9.3.
qui in generale per la 900 del 95
http://www.sonicelectronix.com/saab-900 ... akers.html
Re: qualcuno sa' le misure casse 900 cabriolet?
Inviato: giovedì 10 marzo 2011, 13:19
da marcofinnista
I posteriori sono 160mm come quelli delle portiere anteriori. Quelli della plancia 90mm. Li ho smontati tutti che sto cambiando sulla mia.
