Pagina 1 di 1

Volante per 9.3

Inviato: martedì 17 febbraio 2009, 17:39
da ML59
Qualcuno sa dirmi se esistono alternative originali al volante montato in primo equipaggiamento sulla Aero TTiD? Per intenderci, quello con i riporti pseudo metallici.
Mi piacerebbe un volante con la corona un pò più cicciotta, quello di serie è un pelo sottilino.
Any suggestion? con prezzi , ovvio.

Grazie in anticipo per i consigli. :))

Inviato: martedì 17 febbraio 2009, 18:04
da Gho57
Ma è così bello quel volante...comunque avevo trovato un sito che ti scuciva il volante e te lo rifoderava a tuo piacimento, spe che magari lo trovo

Inviato: martedì 17 febbraio 2009, 19:25
da carloc
Ciao Luca,

sulla mia il volante è senza gli inserti metallici e completamente in pelle.

Tra l'altro non mi sembra così sottile.... :)

Ciao, Carlo

Inviato: martedì 17 febbraio 2009, 19:50
da Seba9-3
sulla mia il volante è senza gli inserti metallici e completamente in pelle.
che strano!...anche perchè anche tu hai la versione Aero TTDI
pure io ho gli inserti in metallo che lo rendono più sportivo, a me piace!

Inviato: martedì 17 febbraio 2009, 19:56
da carloc
Seba9-3 ha scritto:
sulla mia il volante è senza gli inserti metallici e completamente in pelle.
che strano!...anche perchè anche tu hai la versione Aero TTDI
pure io ho gli inserti in metallo che lo rendono più sportivo, a me piace!
Infatti è sembrato strano pure a me.....penso si tratti di una caratteristica dell'allestimento per la Turchia....come i cerchi da 17" sulla mia Aero.

Ciao, Carlo

Inviato: martedì 17 febbraio 2009, 20:13
da Seba9-3
Ah!..già è vero! l'allestimento è diverso vista la nazione d'acquisto..me n'ero scordato.
Volante, cerchi, probabilmente qualcos'altro pure..

Inviato: martedì 17 febbraio 2009, 20:23
da carloc
Seba9-3 ha scritto:Ah!..già è vero! l'allestimento è diverso vista la nazione d'acquisto..me n'ero scordato.
Volante, cerchi, probabilmente qualcos'altro pure..
Io ho potuto chiedere, ad esempio, i sedili in pelle con la parte centrale in tessuto anziché tutta pelle.

Anche i pacchetti sono diversi ma, se si esclude il navigatore ed il tetto apribile, non mi sono privato di nulla..... :D