Pagina 1 di 1
Non posso fare il pieno...
Inviato: venerdì 20 febbraio 2009, 8:35
da pessandr
...perché faccio una piccola pozzanghera di gasolio per terra.
Non ho capito se si tratta di uno 'scollegamento' del bocchettone del serbatoio, oppure di una fessurazione del primo tratto del tubo?
E' già capitato a qualcun altro?
Buona Giornata,
Andrea.
Inviato: venerdì 20 febbraio 2009, 10:40
da Lucantropo
Dovresti dirci che modello hai..
A me era capitato sulla talladega che per qualche motivo la staffa che teneva attaccato il condotto di plastica della benzina al telaio sottostante si rompesse, quindi il condotto si era leggermente spostato e fregava contro la ruota quando la sospensione si abbassava.. così a lungo andare ha consumato la parete ed ha creato una piccola fessura che ha provocato l'imbarazzante scena al benzinaio come se la mia auto se la fosse fatta addosso...
Inviato: venerdì 20 febbraio 2009, 10:51
da pessandr
Hai ragione.
Ho una 9-3 TID 150 CV del 2004.
Inviato: venerdì 20 febbraio 2009, 12:05
da Lucantropo
Allora non so in quel caso il condotto della benzina come passi o come sia agganciato, comunque puoi provare a dare un'occhiata a questo intanto di ottenere altri pareri..