Pagina 1 di 1

Rumore sinistro... 9-3 TID 150 CV

Inviato: venerdì 20 febbraio 2009, 8:38
da pessandr
Al minimo, a freddo, uscendo dall'auto,oltre a sentire ilsolito ticchettio dei diesel, c'è un sottofondo di 'ferraglia' come se ci fosse qualche componente allentato che sta per staccarsi.
E' normale o mi devo preoccupare?

Inviato: venerdì 20 febbraio 2009, 9:42
da Seba9-3
...aprendo il cofano riesci a rintracciare il rumore?
magari si è solo allentato il coperchio della testata dagli attacchi di plastica...
O forse, in peggio, il meccanismo che regola l'apertura delle farfalle nel collettore d'aspirazione....

Inviato: venerdì 20 febbraio 2009, 10:08
da pessandr
Purtroppo il rumore è metallico, dall'interno non si sente e a motore caldo scompare.