Interruttore alzacristalli ng900 cabrio
Inviato: lunedì 23 febbraio 2009, 0:15
Credo di dover cambiare l'interruttore degli alzacristalli (o il sensore della capote
Ne ho già cambiato uno e mi è costato un sacco di soldi... speravo che stavolta fosse qualcos'altro!yello ha scritto:Pietro,il problema al 99% e nel 1 dei 2 sensori - interuttori alloggiati nel fori sopra il vetro anteriore.Puoi temporaneamente risolvere tirando un po il tenditore,(basta un giro di filetto)ma nel fra tempo cerca uno buono o nuovo.