Pagina 1 di 1

Interruttore alzacristalli ng900 cabrio

Inviato: lunedì 23 febbraio 2009, 0:15
da Pietro7
Credo di dover cambiare l'interruttore degli alzacristalli (o il sensore della capote

Inviato: lunedì 23 febbraio 2009, 0:26
da yello
Pietro,il problema al 99% e nel 1 dei 2 sensori - interuttori alloggiati nel fori sopra il vetro anteriore.Puoi temporaneamente risolvere tirando un po il tenditore,(basta un giro di filetto)ma nel fra tempo cerca uno buono o nuovo.

Inviato: lunedì 23 febbraio 2009, 0:44
da Pietro7
yello ha scritto:Pietro,il problema al 99% e nel 1 dei 2 sensori - interuttori alloggiati nel fori sopra il vetro anteriore.Puoi temporaneamente risolvere tirando un po il tenditore,(basta un giro di filetto)ma nel fra tempo cerca uno buono o nuovo.
Ne ho già cambiato uno e mi è costato un sacco di soldi... speravo che stavolta fosse qualcos'altro! :[[
Però mi resta un dubbio: se fosse davvero il sensore, allora perchè smette di suonare se scollego gli interruttori?