SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
Luce abitacolo
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=8101
Pagina
1
di
1
Luce abitacolo
Inviato:
lunedì 23 febbraio 2009, 0:49
da
Pietro7
Sapete dirmi se la plafoniera che sta sulla traversa dei montanti del parabrezza della og9-3 è uguale sia per la berlina che per la cabrio?