Pagina 1 di 1

Luce abitacolo

Inviato: lunedì 23 febbraio 2009, 0:49
da Pietro7
Sapete dirmi se la plafoniera che sta sulla traversa dei montanti del parabrezza della og9-3 è uguale sia per la berlina che per la cabrio?