Pagina 1 di 1

turbo x

Inviato: venerdì 27 febbraio 2009, 18:52
da ricxwd
ma che succede all'elettronica della mia turbo x ? il volante quando lo regoli in una posizione tutto in alto mette in funzione il tergi e il cruise non va piu'...invece il sedile elettrico dopo un po' che lo regoli ..si blocca...qualcuno ha avuto noie di questo tipo?

Inviato: sabato 28 febbraio 2009, 17:59
da Gho57
portala dove l'hai presa e fallo presente...sarà qualche contatto strano

Re: turbo x

Inviato: lunedì 2 marzo 2009, 9:13
da PILLO
ricxwd ha scritto:ma che succede all'elettronica della mia turbo x ? il volante quando lo regoli in una posizione tutto in alto mette in funzione il tergi e il cruise non va piu'...invece il sedile elettrico dopo un po' che lo regoli ..si blocca...qualcuno ha avuto noie di questo tipo?

:( :( :( :(