turbo x
Inviato: venerdì 27 febbraio 2009, 18:52
ma che succede all'elettronica della mia turbo x ? il volante quando lo regoli in una posizione tutto in alto mette in funzione il tergi e il cruise non va piu'...invece il sedile elettrico dopo un po' che lo regoli ..si blocca...qualcuno ha avuto noie di questo tipo?