Libretto uso e manutenzione Saab 900GM cabrio
Inviato: sabato 28 febbraio 2009, 18:37
Ciao a tutti, vorrei chiedere un favore a chi avesse un libretto di uso e manutenzione per quanto riguarda la saab 900 cabrio del 1995.
Dato che purtroppo ho solo trovato su internet il libretto in inglese avrei bisogno che
qualcuno m facesse la scansione delle pagine riguardanti l'apertura e chiusura della
capote.
Vi prego di contattarmi anche via e-mail che è pagano78@hotmail.it.
Vorrei trovare il metodo per aprirla in modo manuale perchè l'ho fatta sistemare una volta ma evidentemente non sono stati in grado di ripararla.
Grazie per la gentilezza.
ciao a tutti.....................Giuseppe
Dato che purtroppo ho solo trovato su internet il libretto in inglese avrei bisogno che
qualcuno m facesse la scansione delle pagine riguardanti l'apertura e chiusura della
capote.
Vi prego di contattarmi anche via e-mail che è pagano78@hotmail.it.
Vorrei trovare il metodo per aprirla in modo manuale perchè l'ho fatta sistemare una volta ma evidentemente non sono stati in grado di ripararla.
Grazie per la gentilezza.
ciao a tutti.....................Giuseppe