Aggiustato il ricircolo: come sulle fiat
Inviato: martedì 3 marzo 2009, 0:05
Nooo, scherzo! non picchiatemi!
Il titolo deriva dal fatto che sono riuscito finalmente ad aggiustare il ricircolo. Il guasto che ho rilevato è la rottura del meccanismo di comando che è risultato essere proprio uguale a quello di una vecchia FIAT che possedevo prima di convertirmi alla Saab.
la forza del motorino è veramente molta e dopo poco tempo la plastica cede!
Il problema è che ho fatto il lavoro dopo pranzo: non lo consiglio a nessuno!
Per accedere al motorino ho dovuto abbassare il sedile passeggero e lavorare a testa in giu con le gambe appoggiate allo schienale passeggero.
Togliere il cassetto portaoggetti non è sufficiente per avere una posizione di lavoro accettabile.
Particolare della leva di comando rotta


Saluto
Il titolo deriva dal fatto che sono riuscito finalmente ad aggiustare il ricircolo. Il guasto che ho rilevato è la rottura del meccanismo di comando che è risultato essere proprio uguale a quello di una vecchia FIAT che possedevo prima di convertirmi alla Saab.
la forza del motorino è veramente molta e dopo poco tempo la plastica cede!
Il problema è che ho fatto il lavoro dopo pranzo: non lo consiglio a nessuno!
Per accedere al motorino ho dovuto abbassare il sedile passeggero e lavorare a testa in giu con le gambe appoggiate allo schienale passeggero.
Togliere il cassetto portaoggetti non è sufficiente per avere una posizione di lavoro accettabile.
Particolare della leva di comando rotta


Saluto