Pagina 1 di 1
rumore dietro il cruscotto 900 aero '91
Inviato: venerdì 6 marzo 2009, 11:51
da giuseppe122
ciao a tutti, nel mio nuovo acquisto (che per adesso tengo in Sicilia mentre io vivo a Roma) ho notato un ronzio che ad intervalli regolari si attiva proprio dietro il cruscotto. Qualcuno sa dirmi di cosa di tratta?
Inviato: venerdì 6 marzo 2009, 11:54
da AeroGT
A prima "vista" potrebbe essere qualcosa legato alla ventilazione?
Tipo le bocchette che "cercano" di cambiare distribuzione dell'aria...provando a spostare la manopola cambia qualcosa? Il ricircolo si aziona?
Sicuro venga dal cruscotto?
Tu volevi risposte.....ed invece ti ho coperto di domande!!!
Inviato: venerdì 6 marzo 2009, 12:03
da giuseppe122
AeroGT ha scritto:A prima "vista" potrebbe essere qualcosa legato alla ventilazione?
Tipo le bocchette che "cercano" di cambiare distribuzione dell'aria...provando a spostare la manopola cambia qualcosa? Il ricircolo si aziona?
Sicuro venga dal cruscotto?
Tu volevi risposte.....ed invece ti ho coperto di domande!!!
Potrebbe essere la ventilazione, sembra però più un motorino elettrico che si attiva e si disattiva. Venerdì prossimo scendo filanlmente in sicilia e farò qualche prova legata al sistema di ventilazione. grazie
Inviato: venerdì 6 marzo 2009, 12:14
da gripen
Lo fa anche la mia 9000... da sempre... in officina mi hanno sconsigliato di cercare di cosa si tratta. Sarà un Troll!
