rumore dietro il cruscotto 900 aero '91
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- giuseppe122
- Moderatore
rumore dietro il cruscotto 900 aero '91
ciao a tutti, nel mio nuovo acquisto (che per adesso tengo in Sicilia mentre io vivo a Roma) ho notato un ronzio che ad intervalli regolari si attiva proprio dietro il cruscotto. Qualcuno sa dirmi di cosa di tratta?
-
AeroGT
- Moderatore
- giuseppe122
- Moderatore
Potrebbe essere la ventilazione, sembra però più un motorino elettrico che si attiva e si disattiva. Venerdì prossimo scendo filanlmente in sicilia e farò qualche prova legata al sistema di ventilazione. grazieAeroGT ha scritto:A prima "vista" potrebbe essere qualcosa legato alla ventilazione?
Tipo le bocchette che "cercano" di cambiare distribuzione dell'aria...provando a spostare la manopola cambia qualcosa? Il ricircolo si aziona?
Sicuro venga dal cruscotto?
Tu volevi risposte.....ed invece ti ho coperto di domande!!!
-
gripen
- Addetto Stampa