rumore dietro il cruscotto 900 aero '91

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
giuseppe122
Moderatore

rumore dietro il cruscotto 900 aero '91

#1 Messaggio da leggere da giuseppe122 »

ciao a tutti, nel mio nuovo acquisto (che per adesso tengo in Sicilia mentre io vivo a Roma) ho notato un ronzio che ad intervalli regolari si attiva proprio dietro il cruscotto. Qualcuno sa dirmi di cosa di tratta?
AeroGT
Moderatore

#2 Messaggio da leggere da AeroGT »

A prima "vista" potrebbe essere qualcosa legato alla ventilazione?
Tipo le bocchette che "cercano" di cambiare distribuzione dell'aria...provando a spostare la manopola cambia qualcosa? Il ricircolo si aziona?
Sicuro venga dal cruscotto?

Tu volevi risposte.....ed invece ti ho coperto di domande!!!
giuseppe122
Moderatore

#3 Messaggio da leggere da giuseppe122 »

AeroGT ha scritto:A prima "vista" potrebbe essere qualcosa legato alla ventilazione?
Tipo le bocchette che "cercano" di cambiare distribuzione dell'aria...provando a spostare la manopola cambia qualcosa? Il ricircolo si aziona?
Sicuro venga dal cruscotto?

Tu volevi risposte.....ed invece ti ho coperto di domande!!!
Potrebbe essere la ventilazione, sembra però più un motorino elettrico che si attiva e si disattiva. Venerdì prossimo scendo filanlmente in sicilia e farò qualche prova legata al sistema di ventilazione. grazie
gripen
Addetto Stampa

#4 Messaggio da leggere da gripen »

Lo fa anche la mia 9000... da sempre... in officina mi hanno sconsigliato di cercare di cosa si tratta. Sarà un Troll! :))
9000 CS ep 2.0 '92
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
Rispondi