Pagina 1 di 1

Carter distribuzione

Inviato: sabato 7 marzo 2009, 13:54
da rossinifed
Ciao a tutti,
Sto cercando urgentemente il carter della distribuzione della mia 900 turbo, che purtroppo ha evidenti segni di usura dove scorrono gli ingranaggi della pompa dell'olio.
SAPETE DOVE POSSO TROVARLO???
Sapete se poi è normale che a soli 150000km ho simili segni di usura e che ormai avevo inoltre i rocchetti della catena dei contralberi di equilibratura ormai lisci (senza neanche più un dente!!)
Aiutatemi!!!javascript:emoticon(':(')
Grazie a tuttti

Inviato: sabato 7 marzo 2009, 17:40
da SAAB SONIA
prova lunedi con il telaio, frorse abbiamo l'aggancio fornito :)

buona serata by roby :)



www.autofficinasonia.it

Inviato: sabato 7 marzo 2009, 21:24
da rossinifed
Il telaio è :
YS3DE35N2S2048253

GRAZIE

Inviato: domenica 8 marzo 2009, 11:34
da mattomatte
rossinifed ha scritto:Il telaio è :
YS3DE35N2S2048253

GRAZIE
Mandagli un MP, così è sicuro che lo legge :wink: