Carter distribuzione
Inviato: sabato 7 marzo 2009, 13:54
Ciao a tutti,
Sto cercando urgentemente il carter della distribuzione della mia 900 turbo, che purtroppo ha evidenti segni di usura dove scorrono gli ingranaggi della pompa dell'olio.
SAPETE DOVE POSSO TROVARLO???
Sapete se poi è normale che a soli 150000km ho simili segni di usura e che ormai avevo inoltre i rocchetti della catena dei contralberi di equilibratura ormai lisci (senza neanche più un dente!!)
Aiutatemi!!!javascript:emoticon(':(')
Grazie a tuttti
Sto cercando urgentemente il carter della distribuzione della mia 900 turbo, che purtroppo ha evidenti segni di usura dove scorrono gli ingranaggi della pompa dell'olio.
SAPETE DOVE POSSO TROVARLO???
Sapete se poi è normale che a soli 150000km ho simili segni di usura e che ormai avevo inoltre i rocchetti della catena dei contralberi di equilibratura ormai lisci (senza neanche più un dente!!)
Aiutatemi!!!javascript:emoticon(':(')
Grazie a tuttti