Pagina 1 di 1

filtro abitacolo dove e'?

Inviato: domenica 8 marzo 2009, 10:16
da belfive
ciao a tutti,qualcuno mi sa dire dove e' posizionato
il filtro abitacolo della 93 SH my 2006 perche' vorrei
sostituirlo?
grazie
belfive



ex 93 2.2 tid se 2001
93 SH 19 tid my 2006

Inviato: domenica 8 marzo 2009, 10:56
da Gho57
Queste immagini si riferiscono alle SS ma dovrebbe cmq essere nella stessa posizione, magari dai un occhio :)

Immagine
Immagine
Immagine