SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
montaggio Kyb
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=8216
Pagina
1
di
1
montaggio Kyb
Inviato:
lunedì 9 marzo 2009, 11:55
da
slowtrain
finalmente ho preso i Kyb exell per la cabrio 9.3, che dite quanto dovro pagare per il montaggio, di sola manodopera?
Inviato:
lunedì 9 marzo 2009, 13:02
da
9.3fast
il mio meccanico mi da pagare di solo montaggio sui 90 euro...