Pagina 1 di 1

montaggio Kyb

Inviato: lunedì 9 marzo 2009, 11:55
da slowtrain
finalmente ho preso i Kyb exell per la cabrio 9.3, che dite quanto dovro pagare per il montaggio, di sola manodopera? :(

Inviato: lunedì 9 marzo 2009, 13:02
da 9.3fast
il mio meccanico mi da pagare di solo montaggio sui 90 euro...