lampade xenon
Inviato: lunedì 9 marzo 2009, 12:10
SALVE, SCUSATE SE RIPETO FORSE LA DOMANDA GIA' FATTA DA QULCUNO, VOLEVO SAPERE SE ERA POSSIBILE METTERE LE LAMPADE XENON NELLA SAAB 9.3 SS DEL 2003...
E NEL CASO POSITIVO QUANTO COSTANO??? GRAZIE ANTICIPATAMETE
E NEL CASO POSITIVO QUANTO COSTANO??? GRAZIE ANTICIPATAMETE