Pagina 1 di 1

lampade xenon

Inviato: lunedì 9 marzo 2009, 12:10
da leo79
SALVE, SCUSATE SE RIPETO FORSE LA DOMANDA GIA' FATTA DA QULCUNO, VOLEVO SAPERE SE ERA POSSIBILE METTERE LE LAMPADE XENON NELLA SAAB 9.3 SS DEL 2003...
E NEL CASO POSITIVO QUANTO COSTANO??? GRAZIE ANTICIPATAMETE

Inviato: lunedì 9 marzo 2009, 12:46
da Seba9-3
ci vogliono speciali centraline dedicate per quel tipo di lampadina.
Ma esclusivamente per anabbaglianti se in kit aftermarket.
Gli abbaglianti hanno una funzionamento diversa, sia che funzionano come lampeggio, che invece, fascio massimo continuo di luce.