Pagina 1 di 1

nuova idea di turbo tuning ...

Inviato: lunedì 9 marzo 2009, 16:23
da PILLO
:o( :o( :o( :o( :D :D :D :D
che ve ne pare...un'idea per pietro cs :))

Immagine

Inviato: lunedì 9 marzo 2009, 17:00
da Lucantropo
miiiiiii

Cmunque direi che è più da Pietro CS ultimamente Pietro 7 sembra avere intenzione di redimersi.. :8

Ma non è che si stacca oltre una certa velocità? :O Ma poi guardate l'IC... è minuscolo!!!!!!!!!!!

Inviato: lunedì 9 marzo 2009, 17:16
da AeroGT
PILLOOOOOOOOO ............ ma va a laaaaurà!!!!!!!

Inviato: lunedì 9 marzo 2009, 17:21
da PILLO
ehm scusate ..volevo dire Pietro il Dentone :o( :))

Inviato: lunedì 9 marzo 2009, 17:21
da PILLO
AeroGT ha scritto:PILLOOOOOOOOO ............ ma va a laaaaurà!!!!!!!
se ne hai un po' da darmi ... :( :(

Inviato: lunedì 9 marzo 2009, 17:34
da Lucantropo
PILLO ha scritto:
AeroGT ha scritto:PILLOOOOOOOOO ............ ma va a laaaaurà!!!!!!!
se ne hai un po' da darmi ... :( :(
Che tenerezza....... :naive:

ma se tira aria così brutta non sarebeb il momento giusto per delle belle dimissioni tattiche + liquidazione portentosa e pensione anticipata..?? >:]

Inviato: lunedì 9 marzo 2009, 17:50
da PILLO
Lucantropo ha scritto:
PILLO ha scritto:
AeroGT ha scritto:PILLOOOOOOOOO ............ ma va a laaaaurà!!!!!!!
se ne hai un po' da darmi ... :( :(
Che tenerezza....... :naive:

ma se tira aria così brutta non sarebeb il momento giusto per delle belle dimissioni tattiche + liquidazione portentosa e pensione anticipata..?? >:]
e io cosa ho scritto nella sezione eventi dove ho descritto i motivi della mia assenza per sabato prossimo ...??? 8) :)

quello che dici fila tutto ....mi mancano pero' 9 anni per andare in pensione ...ma c'e' gia' un progetto futuro in cantiere ..e poi sono il titolare-dirigente ..cosa faccio mi castro da solo ?? :))

ps: la liquidazione la sto mettendo gia' in atto ..quella aziendale ...purtroppo ..con 50 famiglie sulle spalle :( :(

la vedo veramente ma veramente brutta ..e il bello deve ancora venire !!!!! :x :x

Inviato: lunedì 9 marzo 2009, 18:24
da Lucantropo
PILLO ha scritto:sono il titolare
Ahh capisco... allora la situazione si fa più compliqué... :=


Per i 9 anni mah, potevi tirare la cinghia passando le giornate a giocare a Golf dai.. volano... :))

Inviato: lunedì 9 marzo 2009, 19:14
da carloc
PILLO ha scritto: ps: la liquidazione la sto mettendo gia' in atto ..quella aziendale ...purtroppo ..con 50 famiglie sulle spalle :( :(

la vedo veramente ma veramente brutta ..e il bello deve ancora venire !!!!! :x :x


La vedo più brutta per i tuoi dipendenti...... :D :D :D

Inviato: venerdì 13 marzo 2009, 16:35
da galliclaudio
Cavolaccio....chi ha fatto la foto al mio crx "old" con il kit turbo già montato?
Eppure sono sicuro che la mia è rossa...e che la turbina andava SOTTO il cofano....
Boooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: venerdì 13 marzo 2009, 16:48
da PILLO
A ME PIACE TROPPO IL FILTRO !!! :))