Pagina 1 di 1
nuova idea di turbo tuning ...
Inviato: lunedì 9 marzo 2009, 16:23
da PILLO
Inviato: lunedì 9 marzo 2009, 17:00
da Lucantropo
miiiiiii
Cmunque direi che è più da Pietro CS ultimamente Pietro 7 sembra avere intenzione di redimersi..
Ma non è che si stacca oltre una certa velocità?

Ma poi guardate l'IC... è minuscolo!!!!!!!!!!!
Inviato: lunedì 9 marzo 2009, 17:16
da AeroGT
PILLOOOOOOOOO ............ ma va a laaaaurà!!!!!!!
Inviato: lunedì 9 marzo 2009, 17:21
da PILLO
ehm scusate ..volevo dire Pietro il Dentone

Inviato: lunedì 9 marzo 2009, 17:21
da PILLO
AeroGT ha scritto:PILLOOOOOOOOO ............ ma va a laaaaurà!!!!!!!
se ne hai un po' da darmi ...

Inviato: lunedì 9 marzo 2009, 17:34
da Lucantropo
PILLO ha scritto:AeroGT ha scritto:PILLOOOOOOOOO ............ ma va a laaaaurà!!!!!!!
se ne hai un po' da darmi ...

Che tenerezza.......
ma se tira aria così brutta non sarebeb il momento giusto per delle belle dimissioni tattiche + liquidazione portentosa e pensione anticipata..?? >:]
Inviato: lunedì 9 marzo 2009, 17:50
da PILLO
Lucantropo ha scritto:PILLO ha scritto:AeroGT ha scritto:PILLOOOOOOOOO ............ ma va a laaaaurà!!!!!!!
se ne hai un po' da darmi ...

Che tenerezza.......
ma se tira aria così brutta non sarebeb il momento giusto per delle belle dimissioni tattiche + liquidazione portentosa e pensione anticipata..?? >:]
e io cosa ho scritto nella sezione eventi dove ho descritto i motivi della mia assenza per sabato prossimo ...???
quello che dici fila tutto ....mi mancano pero' 9 anni per andare in pensione ...ma c'e' gia' un progetto futuro in cantiere ..e poi sono il titolare-dirigente ..cosa faccio mi castro da solo ??
ps: la liquidazione la sto mettendo gia' in atto ..quella aziendale ...purtroppo ..con 50 famiglie sulle spalle
la vedo veramente ma veramente brutta ..e il bello deve ancora venire !!!!!

Inviato: lunedì 9 marzo 2009, 18:24
da Lucantropo
PILLO ha scritto:sono il titolare
Ahh capisco... allora la situazione si fa più compliqué...
Per i 9 anni mah, potevi tirare la cinghia passando le giornate a giocare a Golf dai.. volano...

Inviato: lunedì 9 marzo 2009, 19:14
da carloc
Inviato: venerdì 13 marzo 2009, 16:35
da galliclaudio
Cavolaccio....chi ha fatto la foto al mio crx "old" con il kit turbo già montato?
Eppure sono sicuro che la mia è rossa...e che la turbina andava SOTTO il cofano....
Boooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: venerdì 13 marzo 2009, 16:48
da PILLO
A ME PIACE TROPPO IL FILTRO !!!
