Pagina 1 di 1
Pompa acqua e elettrovalvola
Inviato: mercoledì 11 marzo 2009, 16:16
da Aleph
Ciao a tutti,
(già mi sono scusato per la latitanza in un altro post)
Sono in partenza per la Spagna (mi trasferisco li) e devo rimettere in sesto la mia Saabuccia che ultimamente sta molto male...
Dovrei far cambiare l'elettrovalvola e la pompa dell'acqua. Qualcuno mi sa dire più o meno quanto andrò a spendere?
Un'altra cosa: mi serve assolutamente il portapacchi da tetto e non riesco a trovarlo da nessuna parte.
Qualcuno di voi sa dove comprarlo e quanto costa?
Grazie mille ragazzi.
Inviato: mercoledì 11 marzo 2009, 17:18
da cerry83
che saab hai?
Inviato: mercoledì 11 marzo 2009, 17:23
da Aleph
cerry83 ha scritto:che saab hai?
cazzus... mi ero dimenticato la parte importante
E' una 900NG del 1995.
Inviato: mercoledì 11 marzo 2009, 18:47
da mark.saab900
Aleph ha scritto:cerry83 ha scritto:che saab hai?
cazzus... mi ero dimenticato la parte importante
E' una 900NG del 1995.
Il portapacchi lo trovi facilmente in vendita su internet (ebay su tutti), originale (da spararsi) oppure da un buon autoricambi rivenditore THULE (Fapa non so se li facesse ma tanto e fallita, quindi...).
Buona serata, ciauz!
PS. guarda queste...chiedi se sono per la NG
http://cgi.ebay.it/BARRE-PORTATUTTO-THU ... 240%3A1318
Inviato: mercoledì 11 marzo 2009, 20:05
da Aleph
mark.saab900 ha scritto:Aleph ha scritto:cerry83 ha scritto:che saab hai?
cazzus... mi ero dimenticato la parte importante
E' una 900NG del 1995.
Il portapacchi lo trovi facilmente in vendita su internet (ebay su tutti), originale (da spararsi) oppure da un buon autoricambi rivenditore THULE (Fapa non so se li facesse ma tanto e fallita, quindi...).
Buona serata, ciauz!
PS. guarda queste...chiedi se sono per la NG
http://cgi.ebay.it/BARRE-PORTATUTTO-THU ... 240%3A1318
Non ci crederai ma a Roma non sono riuscito a trovarle...
Ho chiesto a 5 autoaccessori ed ho visto su ebay, ma nada de nada.
Ora ho visto il link che mi hai postato tu... speriamo.
Com'è come prezzo??
Inviato: mercoledì 11 marzo 2009, 20:29
da mark.saab900
Per essere Thule son praticamente regalate

.
Se a roma c'è potresti provare a sentire da Norauto, dovrebbe trattare thule

.
Buona serata.
Inviato: giovedì 12 marzo 2009, 9:57
da Adrian
Pompa dell'acqua(non Saab!): 40-50 E....abbastanza facile per il "fai-da-te"!
Ciao!
Inviato: giovedì 12 marzo 2009, 21:32
da SAAB SONIA
Inviato: giovedì 12 marzo 2009, 21:52
da Aleph
Se vabbè... volevo dire valvola termostatica...

Inviato: giovedì 12 marzo 2009, 22:03
da SAAB SONIA
Inviato: venerdì 13 marzo 2009, 12:26
da Aleph
ehm... lucantropo... me la cacci dal forum per favore??
(scherzo)
Inviato: venerdì 13 marzo 2009, 13:15
da carloc
Aleph ha scritto:
ehm... lucantropo... me la cacci dal forum per favore??
(scherzo)
E' un uomo.......

Inviato: venerdì 13 marzo 2009, 13:57
da Aleph
carloc ha scritto:Aleph ha scritto:
ehm... lucantropo... me la cacci dal forum per favore??
(scherzo)
E' un uomo.......

aò, se mette Sonia come nick io che ce posso fà? Mica sono un mago...

Inviato: venerdì 13 marzo 2009, 15:38
da Andy80

350euro su fiat bravo gt jdt a lavoro finito !

(almeno 6 ore di lavoro)
sui 150 euro saab 9000anniversary stesso problema valvola termostatica e pompa acqua
Inviato: venerdì 13 marzo 2009, 20:29
da Pietro7
Pure a me costò qualcosa come 300€, manodopera inclusa presso la concessionaria saab di Ancona.
