Pagina 1 di 1

urgente: filtro K&N 900 T16 Aero 91

Inviato: sabato 14 marzo 2009, 14:55
da giuseppe122
ciao a tutti, finalmente sono in Sicilia per gustarmi il nuovo acquisto! Ho ordinato da ricambi tuning un filtro K&N N.E-2457 ma mi sono accorto adesso che non va bene per la mia auto :[[ sul loro sito l'unico modello previsto è questo ma quello montato sulla mia è più corto! ho trovato su un sito americano quest'altro modello: w0133-1718974 che potrebbe essere quello giusto. Posto che monto un sistema di aspirazione LUCAS e che la mia è una FT 175 CV motore B202L(e si! ho controllato il numero scritto sull'APC) mi potete aiutare (Saabspecialis?) Grazie :x :x


P.S. a breve metto le foto dell'auto!

Re: urgente: filtro K&N 900 T16 Aero 91

Inviato: sabato 14 marzo 2009, 19:21
da turbolag
giuseppe122 ha scritto:P.S. a breve metto le foto dell'auto!
Ecco bravo, sbrigati che qui c'è una certa curiosità...

:)

Re: urgente: filtro K&N 900 T16 Aero 91

Inviato: sabato 14 marzo 2009, 20:12
da giuseppe122
turbolag ha scritto:
giuseppe122 ha scritto:P.S. a breve metto le foto dell'auto!
Ecco bravo, sbrigati che qui c'è una certa curiosità...

:)
mi correggo, "vorrei" metterle. ma come si fa??? :O

Re: urgente: filtro K&N 900 T16 Aero 91

Inviato: sabato 14 marzo 2009, 20:13
da mattomatte
giuseppe122 ha scritto:
turbolag ha scritto:
giuseppe122 ha scritto:P.S. a breve metto le foto dell'auto!
Ecco bravo, sbrigati che qui c'è una certa curiosità...

:)
mi correggo, "vorrei" metterle. ma come si fa??? :O

http://www.saabwayclub.com/forum/viewtopic.php?t=650

:) :) :)

Re: urgente: filtro K&N 900 T16 Aero 91

Inviato: sabato 14 marzo 2009, 20:25
da giuseppe122
mattomatte ha scritto:
giuseppe122 ha scritto:
turbolag ha scritto:
giuseppe122 ha scritto:P.S. a breve metto le foto dell'auto!
Ecco bravo, sbrigati che qui c'è una certa curiosità...

:)
mi correggo, "vorrei" metterle. ma come si fa??? :O

http://www.saabwayclub.com/forum/viewtopic.php?t=650

:) :) :)
grazie mille![http://img4.imageshack.us/gal.php?g=dscn0187z.jpgg][/img]

Inviato: sabato 14 marzo 2009, 20:29
da giuseppe122

Inviato: sabato 14 marzo 2009, 20:52
da turbolag
Bellina davvero! :l

Inviato: domenica 15 marzo 2009, 11:00
da cerry83
bellissima! :l

Inviato: domenica 15 marzo 2009, 14:02
da giuseppe122
oggi riparto per roma e purtroppo lascio in sicilia la Saab :(

Inviato: lunedì 16 marzo 2009, 13:37
da savino
complimenti, non c'è niente da fare bianca è il top.

Inviato: lunedì 16 marzo 2009, 14:06
da velvet
Molto bella, complimenti !!! :l