Pagina 1 di 1
mascherina grigliata
Inviato: sabato 20 maggio 2006, 21:56
da viggen
finalmente ho aggiornato la mia mascherina,praticamente dietro alla cromatura ho istallato una griglia in alluminio lucidado !tipo quella che vemde hirsh solo che io ho speso 10euri

Inviato: domenica 21 maggio 2006, 2:43
da Lucantropo
non mi piace, preferivo le normali alette nere... non me ne volere...

Inviato: domenica 21 maggio 2006, 10:11
da mattomatte
Inviato: lunedì 22 maggio 2006, 9:30
da solosaab
magari se gli fai una foto con la griglia montata abbiamo un'idea migliore...

Inviato: martedì 23 maggio 2006, 23:02
da Lucantropo
Eccola:
Credevo che non mi sarebbe piaciuta per niente e invece non mi dispiace poi così tanto.. ancora non ne sono pienamente convinto, forse preferisco le bandelel nere originali sotto però non sembra male.
Inviato: martedì 23 maggio 2006, 23:05
da Lucantropo
Ma la scritta turbo sulla calandra con le 9-3 era sparita per conto loro? no perchè sulle 900 e sulle 9000 è un tutt'uno con le bandelle nere sotto quindi togliendo quelle la perdi automaticamente.. però se già la tua 9-3 prima non ce l'aveva allora almeno quella non ce la rimetti non essendoci mai stata..

Inviato: martedì 23 maggio 2006, 23:19
da AeroGT
Viggen! Ma hai la targa personalizzata......... 297 ..... come i cv

Inviato: mercoledì 24 maggio 2006, 0:15
da mattomatte
Inviato: mercoledì 24 maggio 2006, 9:15
da AeroNik
Io l'avevo vista in Svizzera e mi era piaciuta...non male veramente!!
Toglimi una curiosità...giusto per capire : come hai fatto a farla così precisa con 10 Euro?? Se nn è complicato magari ci provo anche io per la 9.5
Inviato: mercoledì 24 maggio 2006, 9:26
da solosaab
in effetti ci sta bene!!!! certo alla mia 9.3 naftona ci starebbe un po' male però... :ù :§
Inviato: mercoledì 24 maggio 2006, 16:18
da Lucantropo
Ecco un'altra foto della griglia di viggen, si uò notare che è montata anche sulla presa d'aria iinferiore.
(Viggen, ok che me ne hai mandate dodici di immagini però questa è quella che si vede meglio in alcune non si vedeva poco o niente e altre erano comunque simili

, non farmele mandare su tutte ok??

)
Non so.. non è brutta.. però continuo a pensare che forse mi piaceva un pochino di più prima..

Inviato: mercoledì 24 maggio 2006, 16:35
da viggen
Ecopower ha scritto:Viggen! Ma hai la targa personalizzata......... 297 ..... come i cv

be allora devo aggiornarla >:] >:] >:]
Inviato: mercoledì 24 maggio 2006, 16:38
da viggen
Lucantropo ha scritto:Ecco un'altra foto della griglia di viggen, si uò notare che è montata anche sulla presa d'aria iinferiore.
(Viggen, ok che me ne hai mandate dodici di immagini però questa è quella che si vede meglio in alcune non si vedeva poco o niente e altre erano comunque simili

, non farmele mandare su tutte ok??

)
Non so.. non è brutta.. però continuo a pensare che forse mi piaceva un pochino di più prima..

quella sotto la viggen ce l ha originale,io l ho solo verniciata argento,cmq ti ringrazio per avermela messa,certo su 12 ne hai messa solo una,vabbe va la prossima volta mi rivolgerò a qualcuno piu volenteroso

Inviato: giovedì 25 maggio 2006, 19:35
da viggen
AeroNik ha scritto:Io l'avevo vista in Svizzera e mi era piaciuta...non male veramente!!
Toglimi una curiosità...giusto per capire : come hai fatto a farla così precisa con 10 Euro?? Se nn è complicato magari ci provo anche io per la 9.5
guarsa,il lavoro è fattibbile per la maggior parte delle persone:per cominciare la griglia l ho comprata a meta da un mio collega che la usata su un bmw(

)csta 20€ e la trovi a qualche accessori per auto quelli che vendono roba sportiva tipo luci blu ecc.poi prendi la tua mascherina e con cautela vai ad staccare la parte cromata da quella di plastica nera,da quest ultima con pinze seghetto e taglierina andrai a eliminare le alette nere di plastica!po prendi la rete e la confronti con il cromato,prendi le misure e la ritagli,una volta sagomata dovrai effettuare dei altri taglietti in corrispondenza degi ganci interni .ora non ti rimane altro che riaccoppiare i due pezzi con la rete in mezzo ed il gioco è fatto,se lo fai stai attento ad metterla al verso giusto,da un lato è piu lucente e rifinito che da l altro!in bocca al lupo e facci sapere!
Inviato: giovedì 25 maggio 2006, 20:33
da Lucantropo
SAi si, so che c el'ha originale, parlavo della cromatura.....
Comunque, ti rispondo che si è vero che me ne hai mandate 12, ma dico di nuovo che la metà non si vedeva una mazza delle grate(le hai fatte di notte daltronde, auto nera..) la metà della restante metà erano in angolazione poco utile.. e questa era sicuramente quella che si vedeva meglio, tranquillo che tutto quello che c'era da vedere in questa foto si vede benissimo!
Cmq se vorrai cambiare Hoster la prossima volta non mi offenderò.. poi la prossima volta che non riuscirai di nuovo a contattarlo torna pure da me che ti accoglierò come il figliol prodigo >:] >:] >:]

Inviato: giovedì 25 maggio 2006, 20:35
da Lucantropo
viggen ha scritto: la trovi a qualche accessori per auto quelli che vendono roba sportiva tipo luci blu ecc.
Traduzione: quelli che vendono roba maranza !

(dai scherso.. ;-)
Inviato: giovedì 25 maggio 2006, 20:44
da Mister18
Inviato: venerdì 26 maggio 2006, 2:01
da viggen
vero,vero

Inviato: venerdì 26 maggio 2006, 9:42
da AeroNik
viggen ha scritto:
Toglimi una curiosità...giusto per capire : come hai fatto a farla così precisa con 10 Euro?? ...........in bocca al lupo e facci sapere!
Grazie della spiegazione...appena avrò un attimo di tempo ci studierò sopra!!!
Inviato: lunedì 20 novembre 2006, 19:06
da Mouze69
A me è piaciuta, bravo.
Ma dubito fortemente di poterti imitare data la mia manualità limitata.