Pagina 1 di 1

Sensore cinture per i sedili posteriori

Inviato: giovedì 19 marzo 2009, 0:29
da autoeconomo
Secondo voi è possibile mettere i sensori delle cinture sui sedili posteriori? Forse è un pò una scemenza, però mi farebbe comodo. Non ho ancora guardato niente sull'auto, ma se prendo dei sensori per i sedili anteriori e l'aggancio per le cinture sempre anteriori, potrebbe funzionare?

Inviato: giovedì 19 marzo 2009, 1:10
da cerry83
i sensori di presenza sono fatti per i sedili anteriori, in cui ci sono gli agganci. Ho visto come è fatto quello sulla 9000 (perché il sedile guida non ha sensore di presenza, ovviamente) e non potrà mai andare sui sedili posteriori!