Pagina 1 di 4

Naaaaa, i cerchi!!!

Inviato: martedì 24 marzo 2009, 19:43
da Utik
Ecco, adesso mi ritrovo i cerchi fottuti, dopo anni di strade dissestate e abusi (non è che ci stia troppo attento) il gommista ha dichiarato la fine dei miei cerchioni, la macchina traballa come un tiger in corsa, e dopo quasi 10 anni potrebbero non tornare come si deve... quelli originali secondo voi quanto mi verrebbero a costare (sempre che ci siano come i miei)? Quasi quasi prendo 4 cerchi della mak che mi piacciono e cerco di appiccicarci sopra i miei badge..
Voi che esperienze avete con le torniture dei cerchi? Vengono bene? Reggono bene anche se così vecchi?

Inviato: martedì 24 marzo 2009, 19:49
da cerry83
il tuo stesso problema l'ha avuto jimrockford, che ha proprio i tuoi cerchi! Non ricordo cosa avesse deciso di fare...
AeroGT li ha appena fatti rigenerare da una ditta di piacenza se non sbaglio, tramite forletto.
Lo stesso ha fatto anche lucantropo. Penso che tornino come nuovi!

Inviato: martedì 24 marzo 2009, 20:06
da Jagitalia
chiedere non costa nulla (a meno che sei dall'avvocato :D ) qui dicono che sono bravi: www.rigen.it (latina)

Inviato: martedì 24 marzo 2009, 20:24
da Utik
Eh, da quelli li manderebbero i gommisti di qui.. ma tocca anche stare una settimana senza macchina....

Inviato: martedì 24 marzo 2009, 20:40
da cerry83
Utik ha scritto:Eh, da quelli li manderebbero i gommisti di qui.. ma tocca anche stare una settimana senza macchina....
fatti prestare dei cerchi qualsiasi con gomme qualsiasi...ad esempio i cerchi della vecchia V70-850 della volvo vanno bene...oltre a tutti i cerchi saab a 5 fori!

Inviato: martedì 24 marzo 2009, 20:41
da autoeconomo
cerry83 ha scritto:
Utik ha scritto:Eh, da quelli li manderebbero i gommisti di qui.. ma tocca anche stare una settimana senza macchina....
fatti prestare dei cerchi qualsiasi con gomme qualsiasi...ad esempio i cerchi della vecchia V70-850 della volvo vanno bene...oltre a tutti i cerchi saab a 5 fori!
Penso vadano bene anche gli Opel a 5 fori e forse anche Fiat e Alfa Romeo.

Inviato: martedì 24 marzo 2009, 20:42
da cerry83
si giusto...di certo anche quelli della croma. Gli altri fiat e gli alfa non saprei

Inviato: martedì 24 marzo 2009, 20:52
da Utik
E dove li rimedio di quella misura.. mica tutti ce li hanno in casa...

Inviato: martedì 24 marzo 2009, 21:06
da AlexVE
Utik ha scritto:E dove li rimedio di quella misura.. mica tutti ce li hanno in casa...

potrebbe darteli Cerry quelli della sua cabrio, tanto l'ha messa nel cassetto e non la usa >:]

Inviato: martedì 24 marzo 2009, 21:06
da turbolag
Jagitalia ha scritto:chiedere non costa nulla (a meno che sei dall'avvocato :D )
Questa non l'ho capita... :?

Inviato: martedì 24 marzo 2009, 21:10
da Jagitalia
turbolag ha scritto:
Jagitalia ha scritto:chiedere non costa nulla (a meno che sei dall'avvocato :D )
Questa non l'ho capita... :?
perchè quando vado dall'avvocato per la sua consulenza (quindi fargli domande) quello accende il ta$$ametro :))

Inviato: martedì 24 marzo 2009, 21:12
da turbolag
Jagitalia ha scritto:
turbolag ha scritto:
Jagitalia ha scritto:chiedere non costa nulla (a meno che sei dall'avvocato :D )
Questa non l'ho capita... :?
perchè quando vado dall'avvocato per la sua consulenza (quindi fargli domande) quello accende il ta$$ametro :))
Se non sbaglio è il lavoro suo...

Inviato: martedì 24 marzo 2009, 21:16
da SUPERFRA
Compra i miei Viking 16" ... li vendo a 150€ tutti e quattro ... e poi li potresti usare per le gomme invernali :)

Inviato: martedì 24 marzo 2009, 21:22
da physicist
io li ho fatti rifare a Pesaro (sono come i tuoi). In origine erano inguardabili ora sono perfetti... :)

Inviato: martedì 24 marzo 2009, 21:54
da rallycross320d
Ma i cerchi saab sono uguali per tutti i modelli 93 e 95 o cambiano e che interasse hanno 5x?

Inviato: martedì 24 marzo 2009, 22:20
da AeroGT
Quelli della Viggen sono stati rigenerati integralmente, verniciati, ricostruito qualche bordo....
Costo 70€ cadauno.... A me sembra un gran bel lavoro... Ho avuto un dubbio quando li ho visti, rispetto alla tonalità di colore originaria.....poi rivedendo le foto e chiedendo a chi li aveva visti prima....mi ero sbagliato :)
Non sappiamo di preciso dove sono stati rifatti.... non credo a Piacenza.... per un problema di trasporto che era emerso all'ultimo momento

Inviato: martedì 24 marzo 2009, 23:03
da Jagitalia
turbolag ha scritto:
Se non sbaglio è il lavoro suo...
guarda te lo dico: era una battuta

Inviato: mercoledì 25 marzo 2009, 0:57
da Utik
physicist ha scritto:io li ho fatti rifare a Pesaro (sono come i tuoi). In origine erano inguardabili ora sono perfetti... :)
A pesaro da chi?

Inviato: mercoledì 25 marzo 2009, 7:41
da physicist
Utik ha scritto:
physicist ha scritto:io li ho fatti rifare a Pesaro (sono come i tuoi). In origine erano inguardabili ora sono perfetti... :)
A pesaro da chi?
L'avevo già scritto in un altro topi: Me li hanno rifatti presso la concessionaria Arauto dove ho comprato le due mie Saab. Hanno i loro affiliati per ogni problema Saab... Se ti interessa andare là posso chiedere... :)

Inviato: mercoledì 25 marzo 2009, 7:45
da Utik
Chiedo prima al mio conce, se non mi sanno dire nulla ti faccio sapere!